io solo 12...ho controllato ora , 14 anni di forum per me
invece fino ad ora è l'unico forum dove non ho avuto problemi con altri utenti visto i precedentiio ho imparato tanto dal forum, sono partito da profano assoluto ed ora molto immodestamente qualcosina ne so![]()

indirizzo del garage in cui passa la notte ?
Ehhhh...dorme con me. Ovviamente abito in un garage.indirizzo del garage in cui passa la notte ?
con @VADABRUT si parla solo ed esclusivamente di cose pre e post guerra mondiale tanto per farti una ideaAh meccanico il Veloce del 2007 !!....pensavo elettronico...
FACCINA VERDE CHE RIDE
(Non mi funzionano le emoticons).

leggo adesso la tua firma... everything counts, se vedi il mio avatar dice tutto

Violator !!!leggo adesso la tua firma... everything counts, se vedi il mio avatar dice tutto![]()

All black come piace a me, bella
Noooooo, i Depeche nooooooleggo adesso la tua firma... everything counts, se vedi il mio avatar dice tutto![]()
Dalla bici si capisce che sei uno spilunga, Velocista o passista ? Il nostro Capitano @Bert5quant1 è un passista. Tu per caso somigli a Super Super Mario Cipolla ? Ci serve un velocista.....
comunque se @VADABRUT è specializzato nel settore ciclisticoMi adeguerò!

Moooltoo bella
Grazie !!All black come piace a me, bella
infatti il colore mi ricorda molto... black celebrationGrazie !!

Mmmm....velocista no...scalo! Scalo come non ci fosse un domaniDalla bici si capisce che sei uno spilunga, Velocista o passista ? Il nostro Capitano @Bert5quant1 è un passista. Tu per caso somigli a Super Super Mario Cipolla ? Ci serve un velocista.....

Tooop !!!infatti il colore mi ricorda molto... black celebration![]()
![]()
Ho visto i rapporti, ti sei fatto influenzare anche tu dalle mode di oggi, ma dove dovete andare con tutti quei denti ?Mmmm....velocista no...scalo! Scalo come non ci fosse un domani![]()
A magnà...Ho visto i rapporti, ti sei fatto influenzare anche tu dalle mode di oggi, ma dove dovete andare con tutti quei denti ?