Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
purtroppo accade ogni giorno, e una volta mentre ero in giro a fare foto fuori all'ospedale dei pellegrini vidi una scena simile
Era un pluripregiudicato appartenente a cosca mafiosa, e qualsiasi danno i compari abbiano fatto al p.s., piccolo o grande, lo hanno fatto per minaccia e per ribadire chi comanda.
Deterrenza zero...
Mentre la tolleranza zero esiste solo nella fantasia dei comizi elettorali
Le ultime descrizioni sui media parlano di danni a suppellettili e pareti.
Il fatto è che se metti lì al p.s. due guardie che facciano immediato contrasto ai compari, quando escono finito il turno devono temere per la propria vita.
Questo è il punto.
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
1°- i farmaci andrebbero presi solo in caso di estrema necessità
2°- esiste una cura che va bene per quasi tutto, l' ho consigliata anche a due vegetti di un paese vicino al mio che si sono presi
l' influenza, è la cura del dottor Pipin di Lu Monferrato ed è ottima per riprendersi dopo una cura antibiotica.

In caso di stanchezza profonda occorre curarsi con quel sistema che è ottimo anche per reintegrare sali minerali, vitamine, proteine ecc. ecc.... cosa che farò domani sera quando avrò mia moglie tra le mani perchè anche oggi è stata dura, ma almeno non mi sono staccato......
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
1°- i farmaci andrebbero presi solo in caso di estrema necessità
2°- esiste una cura che va bene per quasi tutto, l' ho consigliata anche a due vegetti di un paese vicino al mio che si sono presi
l' influenza, è la cura del dottor Pipin di Lu Monferrato ed è ottima per riprendersi dopo una cura antibiotica.

In caso di stanchezza profonda occorre curarsi con quel sistema che è ottimo anche per reintegrare sali minerali, vitamine, proteine ecc. ecc.... cosa che farò domani sera quando avrò mia moglie tra le mani perchè anche oggi è stata dura, ma almeno non mi sono staccato......
Per chirurgia ai denti, anzi gengive, non c'è dentista che non prescriva una copertura antibio, per la facilità a contrarre infezioni batteriche.

Chiediti perché non ti sei staccato... suggerisco "assenza moglie" ...ah, pardon, sicuramente sbaglio!
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io domattina parto alle 8,30 con quelli di sempre e vado al bivi di Riotorto a prendere un mio amico che viene da Follonica , a Riotorto ci saremo alle 9 . 10.30 la vedo complicata.nel caso che giro fareste? perchè potremmo trovarci , compatibilmente con i programmi, da qualche parte. a metà strada di qualche posto . Io proporrei , ai miei compagni , un giro verso Massa marittima,voi da montieri dovreste trovarci per strada
noi si arriva da Prata, Massa Marittima, al ritorno sempre Massa marittima e a Pian dei Mucini si gira per Montieri
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.347
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Una domanda: qualcuno ha provato dopo cura antibiotica a fare qualche uscita ?
ieri 58 km con qualche spunto buono in salita e oggi una fiacchezza e mal di gambe incrdibili anche solo a fare la scale :roll:
Ho avuto lo stesso problema, antibiotico post Covid per gola infiammata, ho fatto due uscite e mi sono dovuto fermare per altri dieci giorni, perché mi mancavano le forze
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per chirurgia ai denti, anzi gengive, non c'è dentista che non prescriva una copertura antibio, per la facilità a contrarre infezioni batteriche.
Non sono pratico, per ora non ho quel tipo di problema, però quando ho un' infiammazione uso 2 spicchi d' aglio.
Chiediti perché non ti sei staccato... suggerisco "assenza moglie" ...ah, pardon, sicuramente sbaglio!
Mercoledì mi hanno staccato, ma avevo chiuso 3 buchi, mia moglie non c' era...... martedì sera stavo molto bene, faceva fresco e respiravo bene, purtroppo il caldo mi ammazza....... sono vuoto......va beh, domani mi riposo, poi domenica vedrò.....
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.347
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
No, attenzione, i due spicchi vanno fatti a pezzettini e lasciati sul tagliere per 3-4 minuti, poi vanno messi in un bicchiere d' acqua per altri 5 minuti e poi ingoiati senza masticarli.
Non ci credete ? Provate.......
Piu che altro, va bene quando non vuoi parlare con qualcuno e nessuno vicino a te :-)xxxx
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora convieni che chi ti sta vicino, dopo che hai mangiato l'aglio, può svenire?
Allora..... già fatto diverse volte, in casa si sente l' odore dell' aglio sminuzzato, ma a me non rinviene perchè non lo mastico, ma anche se il mio alito puzzasse d' aglio non avrebbe importanza, basta che faccia quello per cui lo prendo.
Molto utile anche per il controllo dell' ipertensione, adesso devo stare attento perchè si sta abbassando troppo con il caldo e probabilmente accuso stanchezza anche per quello, quindi, a meno che non mi si infiammi qualcosa ( l' ultima volta era una spalla ), per il momento niente aglio.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Allora..... già fatto diverse volte, in casa si sente l' odore dell' aglio sminuzzato, ma a me non rinviene perchè non lo mastico, ma anche se il mio alito puzzasse d' aglio non avrebbe importanza, basta che faccia quello per cui lo prendo.
Molto utile anche per il controllo dell' ipertensione, adesso devo stare attento perchè si sta abbassando troppo con il caldo e probabilmente accuso stanchezza anche per quello, quindi, a meno che non mi si infiammi qualcosa ( l' ultima volta era una spalla ), per il momento niente aglio.
ti senti stanco perchè stai invecchiando ogni giorno sempre di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.