Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.834
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Oggi ho fatto un giretto di 46 km sulla Langa fino quasi a Dogliani, un continuo sali-scendi (totalizzato 617 D+) con curve e contro-curve, è una strada sulla costa molto panoramica, ho fatto dietro-front a Belvedere Langhe perchè scendere a Dogliani vuol dire perdere 500 metri di quota e non avevo voglia di scarpinare troppo al ritorno. Questa strada è da fare in settimana perchè nel w-e è percorsa da centinaia di moto con decine di patenti ritirate e, purtroppo, ogni tanto ci scappa il morto. Oggi c'erano più ciclisti che auto.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Allora..... già fatto diverse volte, in casa si sente l' odore dell' aglio sminuzzato, ma a me non rinviene perchè non lo mastico, ma anche se il mio alito puzzasse d' aglio non avrebbe importanza, basta che faccia quello per cui lo prendo.
Molto utile anche per il controllo dell' ipertensione, adesso devo stare attento perchè si sta abbassando troppo con il caldo e probabilmente accuso stanchezza anche per quello, quindi, a meno che non mi si infiammi qualcosa ( l' ultima volta era una spalla ), per il momento niente aglio.
Figazza Davide, sto scherzando :yoga: conosco molto bene le proprietà antibiotiche del l'aglio o-o
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non sono la stessa cosa? :))):
No, il Paradiso delle signore è una serie che guardiamo da qualche anno, una soap tranquilla, spesso mi addormento. Quest' anno è stata particolarmente soporifera....... adesso che non c' è mia moglie la guardo subito dopo cena, così dopo riesco a vedere
qualcos' altro......se c' è......
Figazza Davide, sto scherzando :yoga: conosco molto bene le proprietà antibiotiche del l'aglio o-o
Allora conoscerai anche gli effetti devastanti che ha sull' intestino ...... se dalla bocca non mi esce niente, non posso dire altrettanto del culo...... tiro normalmente delle ranze devastanti, con l' aglio ottengo una miscela tossica che si propaga e ristagna
nell' ambiente, è l' ideale sotto le coperte e mentre si sale in macchina.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, il Paradiso delle signore è una serie che guardiamo da qualche anno, una soap tranquilla, spesso mi addormento. Quest' anno è stata particolarmente soporifera....... adesso che non c' è mia moglie la guardo subito dopo cena, così dopo riesco a vedere
qualcos' altro......se c' è......

Allora conoscerai anche gli effetti devastanti che ha sull' intestino ...... se dalla bocca non mi esce niente, non posso dire altrettanto del culo...... tiro normalmente delle ranze devastanti, con l' aglio ottengo una miscela tossica che si propaga e ristagna
nell' ambiente, è l' ideale sotto le coperte e mentre si sale in macchina.
povero di chi ti si mette a ruota dietro di senza saperlo :))):
 

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.965
2.887
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Vero.. ma altro che 2 spicchi.. non so se bastano 2 cogoli per fare mezza pastiglia, suvvia che siamo grandi e vaccinati ;-)

Se c'è un punto a favore dell'aglio è la speranza.
In tal caso i tranci di razza e le patate sarebbero opzionali ( ma non per me, ho lucidato tutto)
IMG_20230304_131512.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
La papaverina è un alcaloide dotato di interessanti proprietà vasodilatatorie...

dilettante :==
Quindi aprono gli occhi o.. la parte bassa posteriore ?

Biker.. so che a te frega na mazza ma a me vedere Napoli in festa mi fa un certo piacere.. in fondo (molto in fondo) i napoletani rientrano nelle mie grazie.. un pò strani e schizzati rispetto ai noi nordisti ma veraci ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.