Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.148
26.377
.
Visita sito
Bici
mia
Quindi con tutte le tue problematiche e la malattia che hai , vai ad affrontare una salita del genere a 70 km da casa
A sto punto mi tocca dar ragione a VADA sull'ostinarsi in certi impegni soprattutto col caldo di questi giorni.
Se non fossi ostinato.. 15-16 anni or sono non mi sarei messo in bici, forse sarei ancora sul divano a piangermi addosso.*
Ma non pretendo che si possa capire la situazione.. finchè non la si prova

* oppure sotto 2 mt di terra, perchè l'attimo ci fu avendo in mano il fucile da caccia, ma dovessi preferirei un fine indolore o quasi.. meglio il taglio delle vene.

Ultima modifica:

golias

28 Marzo 2018
35.148
26.377
.
Visita sito
Bici
mia
Lo zio di mia moglie anche se ad un livello infinitamente più basso (le ciclabili vicino a casa) con la meniere continua a pedalare.
Per curiosità.. tu suocero ha acufeni, fulness, riduzione dell'udito, sensazione di ovattamento e di essere dentro un tunnel di acciaio.. quindi con rimbombi enormi tali da snaturare qualsiasi suono ?

Reactions: loiety

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.291
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Posso chiederti dove avete alloggiato e mangiato?

Reactions: golias

golias

28 Marzo 2018
35.148
26.377
.
Visita sito
Bici
mia
Ieri ho avuto modo di verificare che gli ultimi dischi presi e le rispettive pastiglie.. funzionano una meraviglia, molto ma molto meglio degli originali che tra l'altro costano 3 volte tanto
L'anteriore frena talmente con tanta mordenza che adesso mi devo regolare bene se non voglio finire sdraiato.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Posso chiederti dove avete alloggiato e mangiato?
Hotel suite Home, niente di che
Premetto che non sarei andato a un ristorante italiano ma c'era gente con me che non riesce a rinunciare al piatto di pasta
ristorante Tiramisu, italiani caciaroni per niente simpatici, cibo così così (come del resto quasi tutti i ristoranti italiani all'estero) , hanno sbagliato 5 ordini su 12 persone ma l'hanno buttata appunto in caciara, poi un giro in vespa nel ristorante con conseguente monossido di carbonio che dice ora vada di moda
Ristorante Chalet, francese scarso
uno di cui non ricordo il nome nella città vecchia (molto carina da visitare , è dentro mura storiche
Ristorante l'Alpin e Oxalys entrambi francesi molto buoni

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
che marche sono ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.810
16.708
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ff
E pensa che io sono chiuso in casa con 38.5 di febbre grrrrr
Tu hai fatto almeno 3 pere di sacro siero, ci scommetto.
@VADABRUT
mi raccomando oggi, mangiati una bella insalata di capocchie
Sono tornato poco fa, ho fatto tardi a causa di 2 forature ( 1 per colpa mia ) e ho bevuto un bel bicchiere di "Cit Rus" ( un rosso dolce ) e ho mangiato un bel crostone di formaggio. Mia moglie mi sta preparando il melone. Cos' è l' insalata di capocchie ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma quando li cambi sti copertoni

golias

28 Marzo 2018
35.148
26.377
.
Visita sito
Bici
mia
che marche sono ?
Le pastiglie queste:

questi i dischi:

Reactions: Omino

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.533
6.641
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oggi con mia moglie cercavo le origini del termine rattuso e ci siamo imbattuti in st abella storiella.....

In un piccolo paesino in provincia di Napoli viveva un uomo anziano di 93 anni , don Vicienzo vedovo di ben 4 mogli.
St’ommo in vita sua aveva avuto fama di grande amatore .A ll’epoca nun ce steve ‘na femmine d’o paese che nun era passata sotto a turlindana e Orlando!
Don Vicienzo gudeva ancora di buona salute, e ogni tre mise si recava dal medico per i controlli.
Un giorno il medico gli chiese:
-“don Vicie’ comme ve sentite? Maie state meglio inta a vita mia”,rispose o viecchio, “anzi vi diro’ che tengo na badante rumena e 21 anne è’ già incinta e tra poco sarò padre, nata vota. Cosa ne pensate dutto’?”
Il medico pensa un momento e dice:” Don Vicie’ se permettete v’aggia raccunta’ ‘na sturiella? ‘Na vota , cunuscette nu tale accanito cacciatore, nu juorne uscì di casa precipitosamente e pigliaie l’ombrello o posto d’o fucile.
Quando fu nel bosco,improvvisamente, nu lupo gli comparve annanze, prese l’ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l’animale. E sapete cosa successe?”
“No.” Rispose il vecchio.
Il dottore continuò: “o lupo cadette muorto davanti a lui!”
“E’ impossibile!” gridò Don Vicienzo. “Qualcun altro deve aver sparato ‘o posto suoio!”
“E’ esattamente quello che sto cercando di spiegarvi, don Vicie’!” Rispose il medico.
Morale della favola:”ad una certa eta’ è meglio che ‘nce ammesuramme a palla!”