azz e mo vuò fa accattà a mea me lo hanno regalato mia moglie e i miei figli molti anni fa.
azz e mo vuò fa accattà a mea me lo hanno regalato mia moglie e i miei figli molti anni fa.
.... ecco io invece...... diciamo che ci stimiamo moltissimo (tipo Fantozzi e la Pina)....si quello lo conosco ci sono stato a stretto contatto...
non ti offendere davide tu sai quanto non ti stimi ma se tu per una camera d aria spendi 1,50€ e max 3€ per calzini vuoi farmi spendere a me 19€? semplicemente chiedo giusto per sapere
A me onestamente piace di più Coppi. Poi mi pare che il film fosse uscito nel 1994 o 1995, insomma quando mi sono preparato per correre con gli amatori. E l'ho visto quando è uscito, registrato su VHS e riguardato diverse volte..... certo che un paio di garette per festeggiare il 30ennale ci starebbero....Guarda anche quello su Bartali
Una camera d' aria non ti da nulla, questo libro ti darà molto........te lo regalo io.non ti offendere davide tu sai quanto non ti stimi ma se tu per una camera d aria spendi 1,50€ e max 3€ per calzini vuoi farmi spendere a me 19€? semplicemente chiedo giusto per sapere
leggi ti ho mandato pvtUna camera d' aria non ti da nulla, questo libro ti darà molto........te lo regalo io.
Anche mio padre era tifoso di Coppi, a me piacciono entrambi. Un ex dilettante del paese ( aveva più o meno l' età di mio padre ) di tanto in tanto andava nel novese ad allenarsi con loro, me lo raccontò un giorno tanti anni fa.A me onestamente piace di più Coppi. Poi mi pare che il film fosse uscito nel 1994 o 1995, insomma quando mi sono preparato per correre con gli amatori. E l'ho visto quando è uscito, registrato su VHS e riguardato diverse volte..... certo che un paio di garette per festeggiare il 30ennale ci starebbero....
anch'io sono sceso ... dal letto ... ma pesavo sempre XX kg :(((questa mattina sono sceso sotto i 65 kg........
A @bikernat sarebbe piaciuta la scena del bagno, quando Castellitto/Fausto è in vasca dopo aver vinto il mondiale e Ornella Muti/Dama Bianca entra nella vasca con lui....Anche mio padre era tifoso di Coppi, a me piacciono entrambi. Un ex dilettante del paese ( aveva più o meno l' età di mio padre ) di tanto in tanto andava nel novese ad allenarsi con loro, me lo raccontò un giorno tanti anni fa.
Tu hai qualcosa che io non ho, se e quando avrò la fortuna di avere anch' io dei nipoti non credo che sarò più tanto attento al peso e agli allenamenti........ probabilmente cercherò un forum "nonni"anch'io sono sceso ... dal letto ... ma pesavo sempre XX kg :(((
e che bigolo stai a fare tutti i giorni in bici ora tanto diventerai moby dicknon credo che sarò più tanto attento al peso e agli allenamenti........
Per adesso mi tolgo i brutti ricordi, ne aggiungo altri più belli e se riesco cerco anche di togliermi qualche soddisfazione.e che bigolo stai a fare tutti i giorni in bici ora tanto diventerai moby dick
comunque molto belle le foto d archivio nel libroPer adesso mi tolgo i brutti ricordi, ne aggiungo altri più belli e se riesco cerco anche di togliermi qualche soddisfazione.
Il tuo era un chiaro riferimento a me. Tu non rompere i coglioni a me e io non li romperò a te.
Allora, ho provato a vedere se mi avevi risposto; non sono sicuro vista la quantità di pagine che avete prodotto oggi, ma mi sembra proprio che naturalmente no. Ti rispondo lo stesso visto che te lo ho promesso, e per una volta scrivo tanto come fai tu di solito.senti, ho altro da fare, ma domani mi ricollego, visto che tu invece non hai altro da fare che scrivere sul forum spiegami dove avrei fatto riferimento a te - che non sei il centro del mondo - e non a tutto l'ambaradam che si scatena sul nulla. Così domani leggo la risposta.
Miii....ma l' hai già comprato?comunque molto belle le foto d archivio nel libro
Caspita, deve essere stato bello poter parlare con una persona che ha pedalato con Coppi...Anche mio padre era tifoso di Coppi, a me piacciono entrambi. Un ex dilettante del paese ( aveva più o meno l' età di mio padre ) di tanto in tanto andava nel novese ad allenarsi con loro, me lo raccontò un giorno tanti anni fa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?