Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.380
.
Visita sito
Bici
mia
Tubertini è un azienda italiana che produce materiali per la pesca sportiva e come colori sociali ha da tradizione il giallo e il nero
Buono a sapersi anche se saranno minimo 30 anni che non prendo in mano una canna da pesca

Cmq la giacca che ho indossato al passo è della tecso.. marchio locale che fa ottima merce sia come vestibilità (per me top perchè pare abbiano preso le mie misure ) sia come materiali e fattura, difatti è leggera traspirante ma la parte nera è wind stopper sul petto e spalle.. na figata per me.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ricordo che ne avevi già scritto di tecso
Ho visto sul loro sito la salopette a prezzi umani
Provo a prenderne 1 per vedere come mi trovo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.813
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
pensa che se beccavo qualcosa sulla strada andavo a finire a faccia a terra non avendo le mani sul manubrio
Io non le faccio quelle robe lì, ormai i riflessi sono quel che sono, mi sento anche un po' rigido e insicuro, questa mattina ho rischiato di salire sul cofano della Panda di una vecchia ma per fortuna sono riuscito a deviare verso il parcheggio.
Penso che comprerò delle rotelle......in alluminio, in carbonio credo che costino troppo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma te ti rilassi in bici oppure stai in tensione tutta l uscita e stai a pensare a watt bmp forature e cacate?