Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.246
20.446
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Lo so bene che la tua era solo ironia, come il mio commento del resto

Reactions: VADABRUT

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.333
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A che pro?
Secondo me non possono prevedere il post operatorio. Io ho avuto fastidi per molti mesi dopo l'intervento, poi è passato tutto.
Bisogna stare calmi e rassegnarsi, ricordati che ti hanno riparato il pezzo, non messo uno nuovo di pacca

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.591
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Belin ma le catene cinesi...manco a Genova le compriamo...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Belin ma le catene cinesi...manco a Genova le compriamo...
Ne ha montata una @EugeBal per fare i rulli e, anche se è più leggero di me, credo sia più potente e non si risparmia di certo. Lui rischia solo di tirare una craniata sul manubrio, io rischio anche di finire in un canale, ma spero che non succeda. In fondo anche la catena che sto usando credo che arrivi dalla Cina.

D

Deleted member 120944

Guest
A che pro?
Secondo me non possono prevedere il post operatorio. Io ho avuto fastidi per molti mesi dopo l'intervento, poi è passato tutto.
Bisogna stare calmi e rassegnarsi, ricordati che ti hanno riparato il pezzo, non messo uno nuovo di pacca
Loro sanno il motivo per cui si presenta questo diciamo " Fastidio ", solo che ti danno in continuo pastiglie bustine e compagnia cantante , per vedere se riescono ad eliminare , non hai idea in 2 anni la RUMENTA di medicine che ho ingurgitato . Ma stiamo andando fuori tema.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.066
4.197
Piemonte
Visita sito
Ti seguo. Non ho ancora pensato a farlo. Adesso come dicevo al dottore voglio vedere la questione borsite.