Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.496
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
La vedo diversamente.
Il mazzo fatto da dicembre a oggi è quello che ti ha permesso di chiudere migliorando addirittura il tempo totale precedente, sia pur di poco, NONOSTANTE I DISTURBI !!!!
Con i problemi di pressione avuti in gara e senza quel "mazzo" non avresti retto e sarebbe andata peggio.
Non saresti stato abbastanza forte o resistente.
Non hai seminato invano....

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.495
10.983
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Buongiorno, questa mattina mi sono trovato 10 notifiche......10........
disattivale !
1500 km in macchina......ne abbiamo parlato ieri con sua cugina che è venuta a trovarci con suo marito. Loro ci sono stati. Probabilmente piacerebbe anche a me, ma solo al pensiero di guidare mi si rivolta lo stomaco.
ma andate in treno e noleggiate una macchina sul posto ! Io l'anno scorso (situazione simile, richiesta pressante della sciura) ho fatto così, che l'autostrada non la sopporto e col caldo anche meno; siamo stati contenti tutti e due

qualche volta lo faccio (e quando sono a Milano sempre), ma adesso se sali trovi un po' di fresco, preferisco la salita. E spero ad un certo punto di andarmene una settimana in montagna, bisogna abituarsi. Che poi ieri c'erano le prime more mature... quindi andavo piano anche per sbirciare i cespugli e fermarmi se del caso.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.813
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
disattivale !
Ma no dai, ero solo stupito del fatto che, alla fine, interessi maggiormente un discorso su viaggi e vacanze piuttosto che un discorso ciclistico.
ma andate in treno e noleggiate una macchina sul posto ! Io l'anno scorso (situazione simile, richiesta pressante della sciura) ho fatto così, che l'autostrada non la sopporto e col caldo anche meno; siamo stati contenti tutti e due
Anche questa è una buona idea che non avevo considerato, oggi gliene parlo. Ma tieni presente che non sarà un viaggio di questa estate, almeno non è nelle mie intenzioni...... io le ho detto di organizzare tutto, di cercare dove dormire e le cose che vuole vedere, io non voglio sapere niente fino al giorno prima della partenza....... quando comincia a parlare di questi viaggi lo fa di continuo.......per il viaggio in Sicilia ne hanno parlato per mesi, a tavola, al telefono, durante la giornata......
L' intenzione è quella di andare 3 giorni ad agosto in valle d' Aosta dove ho una casa, io farò una tripletta e lei camminerà, prima però devo sistemare la legna per l' inverno e imbiancare un bagno. Devo solo avere uno dei ragazzi a casa perchè i gatti non li lascio da soli, poi chiederò a mio fratello quando ha intenzione di andarci lui che ci va più spesso, ma un buco di 3 giorni si trova..... non di più perchè mi rompo le palle.