Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.537
6.642
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ho parlato adesso con il meccanico perchè dovevo far sostituire un tubolar e, per ora il settore Italia li hanno informati con una mail ma senza entrare troppo nello specifico mancano per ora le procedur edi controllo. Io le ho trovate su youtube dal sito americano, in Europa devono standardizzarle e soprattutto dirgli come comportarsi.

Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.453
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Il problema e se ci sia un cricca in determinati punti stratetegici.
Metto l'URL del video
È comunque tutto scritto nel sito shimano road, video compreso e nella parte FAQ si trovano le risposte al momento disponibili per i vari quesiti

Reactions: Redbaron69

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito
Il problema è che magari visivamente quando la si ispeziona potrebbe non vedersi , bisogna tenere le orecchie aperte se si sentono con il tempo scricchiolii sospetti .

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non ho capito
dicevo che se facevo come te sarebbero passati secoli a perdere perso

battute a parte, te non mi hai mai visto di presenza, non sai come sono costituito fisicamente e come è distribuito peso massa muscolare etc etc
basarsi su una foto una tantum che ho messo in divisa durante un uscita non rende come la presenza reale
non sai il mio metabolismo come funziona e la versatilità che ho avuto negli anni ad aumentare e perdere peso in poco tempo
quindi 2-3 mesi saranno pochi, giusti, adatti come fai a saperlo, se facessi solo bici forse potresti farti un idea ma ormai ho affiancato anche nuoto e running quindi calorie più "bruciate" e meno quelle introdotte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sarà come dici tu, non so....... so solo che fare lo yo-yo più volte non è molto salutare.
Per quanto mi riguarda, come ho scritto fin dall' inizio, non ho fretta. Ho appena finito un piattino di ravioli del plin, se smette di piovere vado a fare un giretto, oppure prendo la moto, oggi sulla sabbia si dovrebbe girare bene. Il problema della moto è che il giorno dopo non sono in grado di pedalare come vorrei.......va beh.....vediamo.......vado a prendere il caffè da mia madre mentre aspetto che smetta di piovere.

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB