Oggi seduta clou dal dentista.. che manica di acciaccati
Mi sembri ancora un po' rotondo.......sono aumentato di peso anch' io, non so perchè...... eppure ho dovuto fare un altro buco alla cinghia.
Io sono sano.Oggi seduta clou dal dentista.. che manica di acciaccati
Sono sano pure io. Da fuori non si nota nullaIo sono sano.
Da fuori si nota solo che sono pirla, non riesco mai a trattenere il sorrisetto quando sto per dire o fare una vaccata.Sono sano pure io. Da fuori non si nota nulla
TAC ok, polmonite guarita.Oggi seduta clou dal dentista.. che manica di acciaccati
Apparentemente sano.. a sentire il partenopeo saresti da bucaIo sono sano.
Quindi vecchia pellaccia l'hai sfangata anche stavolta.. com'era ? l'erba cattiva non muore mai ?TAC ok, polmonite guarita.
Tanto per non farmi mancare niente, ultimi 35 gg in casa ad antibiotici...
è la distorsione della lente della fotocameraMi sembri ancora un po' rotondo.......
io no stabilesono aumentato di peso anch' io
chiedi a @golias lui ha sempre tutte le rispostenon so perchè......
nel sedere devi farti un altro bucoeppure ho dovuto fare un altro buco alla cinghia.
sono lo stessonon riesco mai a trattenere il sorrisetto quando sto per dire o fare una vaccata.
I controlli servono a quello, a fare diagnosi, e a volte trovi le "varie e eventuali" che puoi curare in tempo.mi ha fatto rendere conto che un controllo del cuore serve solo a sapere le condizioni dell'organo ma non a prevenirne varie ed eventuali..
Nel mio caso quasi asintomatica... un dolorino che sembrava muscolare intercostale, un amico medico mi esorta a fare un rx, focolaio! Più di mezzo polmone opaco... visita urgente in pneumologia, diagnosi polmonite, prescrizione terapia antibiotica, TAC a fine terapia, oggi mi dicono "lei è pulito". Boh? Cautela per qualche giorno, soprattutto nel passare repentinamente da sudato a clima freddo, riprendere attività fisica con gradualità e poi evitare di fare il bullo seminudoQuindi vecchia pellaccia l'hai sfangata anche stavolta.. com'era ? l'erba cattiva non muore mai ?
Perdonate.. sono anestetizzato
E si ragazzi, occhio a queste disattenzioni, una volta poteva passare liscia ma, purtroppo alla nostra età è un attimo...Nel mio caso quasi asintomatica... un dolorino che sembrava muscolare intercostale, un amico medico mi esorta a fare un rx, focolaio! Più di mezzo polmone opaco... visita urgente in pneumologia, diagnosi polmonite, prescrizione terapia antibiotica, TAC a fine terapia, oggi mi dicono "lei è pulito". Boh? Cautela per qualche giorno, soprattutto nel passare repentinamente da sudato a clima freddo, riprendere attività fisica con gradualità e poi evitare di fare il bullo seminudoa oltre 2000 di quota con pochi gradi provenendo da 30 gradi più afa solo un'ora prima, che penso sia il modo in cui l'ho presa.
Anche mettere qualcosa prima delle discese in bici mi suona nell'orecchio...
ammazza che tubo reggisella quello davantiOggi grazie all'invito di due amici e la moglie consenziente, ho bigiato un ora di lavoro per un giretto in compagnia, bellissima giornata Vedi l'allegato 419713
No no....... mi sento molto bene, tutta un' altra musica rispetto a due anni faApparentemente sano.. a sentire il partenopeo saresti da buca
No no......hai ancora la facciotta bella pacioccona, ti voglio quasi cadavericoè la distorsione della lente della fotocamera
puoi arrivare almeno a 70 kgio no stabile
Non ho più un pantalone che mi vada bene, senza cintura li perdo. Incontro le persone che non mi vedono da un po' e mi dicono di smetterla di dimagrire...... mio figlio dice che sto aumentando di peso per i muscoli....... questa sera c' è un film con Van Damme, ho chiesto a mia moglie se gli somiglio e ha detto di no, ieri sera le ho chiesto se somiglio a Clint Eastwood e ha detto di piantarla di fare il cretino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?