Ciclisti over 50 (vol.3)

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.962
2.885
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Capraia. C'è anche più a sinistra Gorgona ma dalla mia finestra rimane coperta.
Ma sei sicuro? Potrebbero anche essere le colline di Tunisi. A fine secolo scorso molti dal mio paesello erano emigrati in America. Uno che abitava a Brooklyn ( in lingua: Bruccu-linu) , ogni volta che rientrava, era così convinto col magnificare Lamerica da sostenere che i grattacieli di NuovaYorke erano così alti che lui riusciva a vedere da in cima laTorre del Palo ( sulla collina del paesello)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E io che pensavo fossi più african style
no devo dirti che non sono nelle mie preferenze, poi tempo addietro mio fratello non era ancora sposato (1996) girando in videoteca prendemmo in affitto per qualche ora una vhs "farm girl" una ciofeca di film con african style e un cavallo, che bidone di film, per questo quando @yagone64 postò una foto di un reperto non so di cosa mi venne in mente quel cavallo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.904
14.240
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Che è successo? Mi è sfuggito qualcosa? E' il tuo cane?

Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che fatica riprendere, pensavo che ogni tanto un giro con l’elettrica mi mantenesse almeno un minimo di condizione, invece oggi mi sembrava due anni che non salivo in bici
ma sarà anche che siamo fuori stagione, e il freddo invernale rattrpapisce la muscolatura e ti fa venir meno voglia ma più fatica
stamane sono uscito ma niente di che son dovuto rientrare causa forte vento, non avevo molta voglia e in mezzo al traffico, deviato strada per caduta albero, m'è passata la voglia d altronde siamo a fine anno, se si pensa di avere/stare in condizioni buone per 12 mesi non penso sia possibile, ci sono i picchi cosi come i cali

Reactions: Cillo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.904
14.240
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Che fatica riprendere, pensavo che ogni tanto un giro con l’elettrica mi mantenesse almeno un minimo di condizione, invece oggi mi sembrava due anni che non salivo in bici
Che bella notizia, io dovrei riprendere tra un mese se tutto va bene dopo non aver fatto una cippa di nulla
Vero i miei picchi sono sullo zero e i cali sottozero

Reactions: Cillo and bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.228
12.750
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Frattura dell'ischio

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11