Ma sei sicuro? Potrebbero anche essere le colline di Tunisi.Capraia. C'è anche più a sinistra Gorgona ma dalla mia finestra rimane coperta.
Ma sei sicuro? Potrebbero anche essere le colline di Tunisi.Capraia. C'è anche più a sinistra Gorgona ma dalla mia finestra rimane coperta.
no devo dirti che non sono nelle mie preferenze, poi tempo addietro mio fratello non era ancora sposato (1996) girando in videoteca prendemmo in affitto per qualche ora una vhs "farm girl" una ciofeca di film con african style e un cavallo, che bidone di film, per questo quando @yagone64 postò una foto di un reperto non so di cosa mi venne in mente quel cavalloE io che pensavo fossi più african style
Che è successo? Mi è sfuggito qualcosa? E' il tuo cane?Qualche sospetto ce l'ho.. ho speso na cifra non indifferente per questa:
Vedi l'allegato 430097
Oltre alla ecografia dove è risultato che aveva il fegato maciullato.. ma giuro su dio che la cosa non cadrà nel dimenticatoio così facilmente !!
E' deceduto 10 minuti faaveva poco più di 20 mesi di vita
quindi sei Babbo Natale, se lavori anche domenica prossima...Lavoro oggi, lavoro domani, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e ancora domenica...
ma sarà anche che siamo fuori stagione, e il freddo invernale rattrpapisce la muscolatura e ti fa venir meno voglia ma più faticaChe fatica riprendere, pensavo che ogni tanto un giro con l’elettrica mi mantenesse almeno un minimo di condizione, invece oggi mi sembrava due anni che non salivo in bici
Che bella notizia, io dovrei riprendere tra un mese se tutto va bene dopo non aver fatto una cippa di nullaChe fatica riprendere, pensavo che ogni tanto un giro con l’elettrica mi mantenesse almeno un minimo di condizione, invece oggi mi sembrava due anni che non salivo in bici
Vero i miei picchi sono sullo zero e i cali sottozeroma sarà anche che siamo fuori stagione, e il freddo invernale rattrpapisce la muscolatura e ti fa venir meno voglia ma più fatica
stamane sono uscito ma niente di che son dovuto rientrare causa forte vento, non avevo molta voglia e in mezzo al traffico, deviato strada per caduta albero, m'è passata la voglia d altronde siamo a fine anno, se si pensa di avere/stare in condizioni buone per 12 mesi non penso sia possibile, ci sono i picchi cosi come i cali
no dai ti sei allenato anche qui sul forum leggendo LUI e alla fine se ci pensi ti sei stancato anche di più che dopo un giro lungo... .... .... a leggeredopo non aver fatto una cippa di nulla
Di la verità: ti manca e ti rode che ti ignora!no dai ti sei allenato anche qui sul forum leggendo LUI e alla fine se ci pensi ti sei stancato anche di più che dopo un giro lungo... .... .... a leggere
assolutamente no, però penso di iniziare con te a smadrapparti un pò che ne dici eh che ne dici?Di la verità: ti manca e ti rode che ti ignora!
Non vedo l'oraassolutamente no, però penso di iniziare con te a smadrapparti un pò che ne dici eh che ne dici?
Frattura dell'ischioQualche sospetto ce l'ho.. ho speso na cifra non indifferente per questa:
Vedi l'allegato 430097
Oltre alla ecografia dove è risultato che aveva il fegato maciullato.. ma giuro su dio che la cosa non cadrà nel dimenticatoio così facilmente !!
Cosa è successo?Qualche sospetto ce l'ho.. ho speso na cifra non indifferente per questa:
Vedi l'allegato 430097
Siamo in dueChe è successo? Mi è sfuggito qualcosa? E' il tuo cane?
Tra un po' è Natale, regalamelo tucomprati un orologio o smart watch
c'è un motivo per cui il mio meccanico bici mi chiama les miserablesTra un po' è Natale, regalamelo tu
Mi sembrano ossa di gatto... ma è stato qualcuno?Che è successo? Mi è sfuggito qualcosa? E' il tuo cane?
Vabbè si è capito che purtroppo è morto. Quando avrà tempo e voglia ci dirà che è successoMi sembrano ossa di gatto... ma è stato qualcuno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?