Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="ab.normal62" data-source="post: 7352266" data-attributes="member: 164665"><p>Girovagando per il forum, avrei trovato questa modalità di calcolo per la FC massima, può andare?</p><p></p><p><em>Secondo Friel (e non solo) , lui suggerisce il seguente protocollo:</em></p><p><em>20 mins di riscaldamento e poi 30 mins a tutta.</em></p><p><em>Prendi poi la FC media degli ultimi 20 mins (tasto lap, o procedura similare).</em></p><p><em>Ovviamente il suggerimento di calcolare la FC media gli ultimi 20 mins dipende dal fatto che i primi 10 fungono da warm-up, nel senso che quando cominci a prendere la FC media, devi già essere "a palla" col cuore,</em></p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ab.normal62, post: 7352266, member: 164665"] Girovagando per il forum, avrei trovato questa modalità di calcolo per la FC massima, può andare? [I]Secondo Friel (e non solo) , lui suggerisce il seguente protocollo: 20 mins di riscaldamento e poi 30 mins a tutta. Prendi poi la FC media degli ultimi 20 mins (tasto lap, o procedura similare). Ovviamente il suggerimento di calcolare la FC media gli ultimi 20 mins dipende dal fatto che i primi 10 fungono da warm-up, nel senso che quando cominci a prendere la FC media, devi già essere "a palla" col cuore,[/I] Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso