Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7354726" data-attributes="member: 3668"><p>Buonasera.......</p><p>Inizio con il dirvi che oggi compio 57 anni e per festeggiare sia me che mio padre che tra 2 giorni ne avrebbe compiuti 88, sono andato nel posto dove lui mi ha fatto innamorare delle corse e del Ciclismo. Ho fatto una fatica da bestia, non ricordavo che quella salita fosse così dura e se deciderò di rifarla cambierò periodo, troppo caldo......allego una foto che mi ha fatto un ragazzo in cima. Passo della Bocchetta da Campomorone.</p><p>[ATTACH]403755[/ATTACH]</p><p></p><p>Poi sono sceso a Voltaggio e mi sono diretto verso Capanne di Marcarolo ma sul passo dell' Alpino ha iniziato a piovere e ho preferito deviare verso Bosio, Gavi, Serravalle. </p><p>Considerazione personale: Il giro di oggi aveva un suo significato, a tratti mi ha fatto divertire, a tratti mi sono emozionato, ma è stato uno sbattimento...... prima mia moglie non voleva lasciarmi andare, poi il traffico sia all' andata che al ritorno, poi due donne al volante un po' idiote ( spiego sotto l' intervento di [USER=112553]@golias[/USER] )........ insomma, sto tanto bene a casa mia a girare su strade tranquille che non so se ne valga la pena spostarsi.</p><p></p><p></p><p>Direi che va bene, non pensare di arrivare a 75 in pochi mesi....... non ti preoccupare, continua a mangiare bene, senza schifezze e pedala, vedrai che perderai altra ciccia.</p><p></p><p>Oggi ho scartato una macchina che usciva da un viottolo nella discesa dei Giovi, poi ho sentito un camion dietro di me che voleva passare a tutti i costi in una strettoia, ho frenato, ho accostato e ho evitato di venire schiacciato tra lui e le auto ferme in sosta vietata e per finire a Gavi, sempre in discesa, mi sono trovato davanti una donna alla guida di un' auto d' epoca ferma in mezzo ad un incrocio dove io avevo la precedenza.......per fortuna andavo piano....... a casa mia non c' è tutto questo stress......</p><p></p><p>Mia moglie è un po' come Sandra Mondaini, con la differenza che non vuole mai trombare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7354726, member: 3668"] Buonasera....... Inizio con il dirvi che oggi compio 57 anni e per festeggiare sia me che mio padre che tra 2 giorni ne avrebbe compiuti 88, sono andato nel posto dove lui mi ha fatto innamorare delle corse e del Ciclismo. Ho fatto una fatica da bestia, non ricordavo che quella salita fosse così dura e se deciderò di rifarla cambierò periodo, troppo caldo......allego una foto che mi ha fatto un ragazzo in cima. Passo della Bocchetta da Campomorone. [ATTACH]403755[/ATTACH] Poi sono sceso a Voltaggio e mi sono diretto verso Capanne di Marcarolo ma sul passo dell' Alpino ha iniziato a piovere e ho preferito deviare verso Bosio, Gavi, Serravalle. Considerazione personale: Il giro di oggi aveva un suo significato, a tratti mi ha fatto divertire, a tratti mi sono emozionato, ma è stato uno sbattimento...... prima mia moglie non voleva lasciarmi andare, poi il traffico sia all' andata che al ritorno, poi due donne al volante un po' idiote ( spiego sotto l' intervento di [USER=112553]@golias[/USER] )........ insomma, sto tanto bene a casa mia a girare su strade tranquille che non so se ne valga la pena spostarsi. Direi che va bene, non pensare di arrivare a 75 in pochi mesi....... non ti preoccupare, continua a mangiare bene, senza schifezze e pedala, vedrai che perderai altra ciccia. Oggi ho scartato una macchina che usciva da un viottolo nella discesa dei Giovi, poi ho sentito un camion dietro di me che voleva passare a tutti i costi in una strettoia, ho frenato, ho accostato e ho evitato di venire schiacciato tra lui e le auto ferme in sosta vietata e per finire a Gavi, sempre in discesa, mi sono trovato davanti una donna alla guida di un' auto d' epoca ferma in mezzo ad un incrocio dove io avevo la precedenza.......per fortuna andavo piano....... a casa mia non c' è tutto questo stress...... Mia moglie è un po' come Sandra Mondaini, con la differenza che non vuole mai trombare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso