Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="valerio87" data-source="post: 7356719" data-attributes="member: 169038"><p>Io credo sia tutto riferito al mondo dell'elettrico, monopattini e bici elettriche, avrebbe anche un senso, in fondo hanno un motore pesano pure parecchio se messe nelle mani di incapaci possono far danni. </p><p>Ma se mi dicono che in una bici muscolare devo mettere le frecce mi viene da pensare come cazz le aziono le frecce? Prego e Gesù cristo le fa azionare. Boh ai limiti dell'assurdo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valerio87, post: 7356719, member: 169038"] Io credo sia tutto riferito al mondo dell'elettrico, monopattini e bici elettriche, avrebbe anche un senso, in fondo hanno un motore pesano pure parecchio se messe nelle mani di incapaci possono far danni. Ma se mi dicono che in una bici muscolare devo mettere le frecce mi viene da pensare come cazz le aziono le frecce? Prego e Gesù cristo le fa azionare. Boh ai limiti dell'assurdo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso