Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7356912" data-attributes="member: 3668"><p>Cari vegetti, quanti di voi lottano contro le ventrazze ? E quanti di voi lottano con le mogli per eliminare le ventrazze ?</p><p>Sono fermo a 67 kg da almeno 3 mesi, forse 4...... oggi ho chiesto a mia moglie di aggiungere l' insalata ai pomodori che aveva intenzione di preparare e mi ha risposto inferocita....... Perdere questi 7 kg di maniglie, tette e grasso distribuito quà e là sarà difficile.......dovrò cominciare a prepararmi tante cose da solo, lei usa troppo sale, troppi condimenti, mi tenta.......non vuole che torni come prima. </p><p>Per oggi abbiamo raggiunto un accordo: oltre alla bistecca e ai pomodori mangerò anche le cornette avanzate ieri sera <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> .... la lotta contro la ventrazza continua <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/duel.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="duel" title="Duel duel" data-shortname="duel" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7356912, member: 3668"] Cari vegetti, quanti di voi lottano contro le ventrazze ? E quanti di voi lottano con le mogli per eliminare le ventrazze ? Sono fermo a 67 kg da almeno 3 mesi, forse 4...... oggi ho chiesto a mia moglie di aggiungere l' insalata ai pomodori che aveva intenzione di preparare e mi ha risposto inferocita....... Perdere questi 7 kg di maniglie, tette e grasso distribuito quà e là sarà difficile.......dovrò cominciare a prepararmi tante cose da solo, lei usa troppo sale, troppi condimenti, mi tenta.......non vuole che torni come prima. Per oggi abbiamo raggiunto un accordo: oltre alla bistecca e ai pomodori mangerò anche le cornette avanzate ieri sera :cry .... la lotta contro la ventrazza continua duel [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso