Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7357525" data-attributes="member: 3668"><p>Avevo circa 35-38 anni, dopo la separazione dalla prima moglie e un periodo passato da solo iniziai la convivenza con la "vecchia"....... a quell' epoca pedalavo ancora molto ed ero magro, molto magro, ma anche stanco, molto stanco....... ogni giorno lei mi faceva trovare dei piatti appetitosi, sia a pranzo che a cena...... quando tornavo dalle corse aggiungeva anche una bottiglia di vino dolce bella fresca che bevevo volentieri, così cominciai a ingrassare...... e mentre ingrassavo saltavo anche gli allenamenti perchè mio figlio mi cercava, così il sabato e la domenica andavo alle corse e tornavo a casa sempre più suonato...... e lei diceva di non preoccuparmi, che a 40 anni tutti gli sportivi smettono, che avevo dato quello che potevo.......in quel periodo avevo anche diversi problemi fisici dovuti alla posizione in sella e mio figlio aveva iniziato ad andare sulle minimoto. Ricordo ancora l' ultima corsa a Cassolnovo, non ricordo però se feci uno o due giri, a me sembra uno, Thadayouzzu dice due, ma non importa, ero talmente suonato che quando il mio amico arrivò alla macchina gli comunicai che per me era finita, non ce la facevo più.</p><p>Adesso non si tratta più solo di corse e di bici o moto, si tratta di salute, pressione, grasso accumulato ovunque, fiato corto per una rampa di scale, analisi del sangue completamente sballate ecc. ecc........ ero diventato un rottame........</p><p>I piatti appetitosi vanno bene di tanto in tanto, ma secondo me invecchiando bisogna stare maggiormente attenti e lei, nonostante continuiamo a ripetere le stesse cose, insiste a cucinare alla sua maniera, siamo solo riusciti a farle capire di ridurre le quantità.</p><p>Oggi non so cosa prepara, ma tanto fa sempre come le pare......</p><p></p><p>Edit..... ho chiesto...... pasta al pesto e le zucchine di ieri sera ( ovviamente ne aveva fatte anche per tutto il vicinato ) o bistecca di maiale.......va beh..... un po' di pasta per il giro di domani va bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7357525, member: 3668"] Avevo circa 35-38 anni, dopo la separazione dalla prima moglie e un periodo passato da solo iniziai la convivenza con la "vecchia"....... a quell' epoca pedalavo ancora molto ed ero magro, molto magro, ma anche stanco, molto stanco....... ogni giorno lei mi faceva trovare dei piatti appetitosi, sia a pranzo che a cena...... quando tornavo dalle corse aggiungeva anche una bottiglia di vino dolce bella fresca che bevevo volentieri, così cominciai a ingrassare...... e mentre ingrassavo saltavo anche gli allenamenti perchè mio figlio mi cercava, così il sabato e la domenica andavo alle corse e tornavo a casa sempre più suonato...... e lei diceva di non preoccuparmi, che a 40 anni tutti gli sportivi smettono, che avevo dato quello che potevo.......in quel periodo avevo anche diversi problemi fisici dovuti alla posizione in sella e mio figlio aveva iniziato ad andare sulle minimoto. Ricordo ancora l' ultima corsa a Cassolnovo, non ricordo però se feci uno o due giri, a me sembra uno, Thadayouzzu dice due, ma non importa, ero talmente suonato che quando il mio amico arrivò alla macchina gli comunicai che per me era finita, non ce la facevo più. Adesso non si tratta più solo di corse e di bici o moto, si tratta di salute, pressione, grasso accumulato ovunque, fiato corto per una rampa di scale, analisi del sangue completamente sballate ecc. ecc........ ero diventato un rottame........ I piatti appetitosi vanno bene di tanto in tanto, ma secondo me invecchiando bisogna stare maggiormente attenti e lei, nonostante continuiamo a ripetere le stesse cose, insiste a cucinare alla sua maniera, siamo solo riusciti a farle capire di ridurre le quantità. Oggi non so cosa prepara, ma tanto fa sempre come le pare...... Edit..... ho chiesto...... pasta al pesto e le zucchine di ieri sera ( ovviamente ne aveva fatte anche per tutto il vicinato ) o bistecca di maiale.......va beh..... un po' di pasta per il giro di domani va bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso