Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7357810" data-attributes="member: 58360"><p>e chi si muove</p><p></p><p>e questo lo so perchè anche io sono lo stesso, il peso in pianura non ci fa differenza, ma in salita si</p><p></p><p>perchè sono altre gambe, altri allenamenti e altre cose, che ahimè può darsi che il tuo fisico non ne voglia sapere di avere questi ritmi e cambi di andare con le gambe degli altri, inteso che se ti metti in gruppo ci vai con quelli che tirano loro con le loro gambe allenamento e fiato, e non il tuo</p><p></p><p>perchè forse fanno la scampagnata come accadeva qui 35-37kmh di velocità era una scampagnata, le uscite "serie" erano la domenica manco si partiva già stavi a 38kmh dopo qualche km già superato i 40kmh calcola che c erano gruppi misti a volte a raggiungere anche 30-40 persone</p><p></p><p>perchè si va oltre come ho scritto su</p><p></p><p></p><p>era per dirti che quando il mio punto debole erano le salite, il vesuvio poco ci mancava che lo facevo tutti i giorni, e poi quando mi ritrovavo a fare salite lunghe mai fatte, mi divertivo perchè andavo bene i lunghi riuscivo a concluderli in meno tempo del solito, perchè avevo allenato quella carenza muscolare che non mi permetteva di andare bene in salita, alternavo rpm agili, con rapporti duri, facevo spesso sfr, sono andato a colmare quello che per me fisicamente era proibitivo che stesso quella estate mi divertivo a fare solo salite in vacanza in calabria a tratti doppia cifra di pendenza, per esempio c'è una salita da orsomarso che porta alla contrada scopari, è stato il mio mostro per anni, quando l'ho affrontata è stato un orgasmo portarla al termine, la salita panoramica che porta a vrasi un bel 9% dopo poco che la si inizia, con cavallopazzo facemmo un bellissimo giro della sila, questo sempre perchè mi ero allenato a secondo di quello che volevo fare...</p><p>quindi vuoi che gli altri non ti passino in salita o perlomeno stare con loro? fai tanta e tanta salita fino a schifarla vedrai dopo le cose come cambiano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7357810, member: 58360"] e chi si muove e questo lo so perchè anche io sono lo stesso, il peso in pianura non ci fa differenza, ma in salita si perchè sono altre gambe, altri allenamenti e altre cose, che ahimè può darsi che il tuo fisico non ne voglia sapere di avere questi ritmi e cambi di andare con le gambe degli altri, inteso che se ti metti in gruppo ci vai con quelli che tirano loro con le loro gambe allenamento e fiato, e non il tuo perchè forse fanno la scampagnata come accadeva qui 35-37kmh di velocità era una scampagnata, le uscite "serie" erano la domenica manco si partiva già stavi a 38kmh dopo qualche km già superato i 40kmh calcola che c erano gruppi misti a volte a raggiungere anche 30-40 persone perchè si va oltre come ho scritto su era per dirti che quando il mio punto debole erano le salite, il vesuvio poco ci mancava che lo facevo tutti i giorni, e poi quando mi ritrovavo a fare salite lunghe mai fatte, mi divertivo perchè andavo bene i lunghi riuscivo a concluderli in meno tempo del solito, perchè avevo allenato quella carenza muscolare che non mi permetteva di andare bene in salita, alternavo rpm agili, con rapporti duri, facevo spesso sfr, sono andato a colmare quello che per me fisicamente era proibitivo che stesso quella estate mi divertivo a fare solo salite in vacanza in calabria a tratti doppia cifra di pendenza, per esempio c'è una salita da orsomarso che porta alla contrada scopari, è stato il mio mostro per anni, quando l'ho affrontata è stato un orgasmo portarla al termine, la salita panoramica che porta a vrasi un bel 9% dopo poco che la si inizia, con cavallopazzo facemmo un bellissimo giro della sila, questo sempre perchè mi ero allenato a secondo di quello che volevo fare... quindi vuoi che gli altri non ti passino in salita o perlomeno stare con loro? fai tanta e tanta salita fino a schifarla vedrai dopo le cose come cambiano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso