Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7358119" data-attributes="member: 3668"><p>Ciao Flavio, non mi ricordo più bene ma l' inverno scorso quando sono andato in crisi e volevo piantare tutto di nuovo eri tu che mi avevi detto di adottare proprio quel metodo ? Lottare per inseguire un obbiettivo..... poi proseguo sotto.....</p><p></p><p>Potrebbe succedere, non per mia volontà ovviamente...... faccio un banale esempio ma potrebbe succedere di tutto:</p><p>Mia madre ha 83 anni, mia suocera 91........ io spero che muoiano di un accidente secco tutte e due, ma è una morte che auguro a tutti, però potrebbe succedere che da un giorno all' altro una delle due o entrambe non siano più autosufficienti...... a quel punto sarei fottuto. Per questo ne approfitto adesso che sono libero, i miei ragazzi se ne vanno in moto da soli e io vado in bici, domani loro sono a casa, io mi carico la moto sul carrello e me ne vado a fare due sentieri.</p><p></p><p>Non è detto che riesca a raggiungerlo, ma ci metto tempo, impegno e costanza. Di tanto in tanto arrivano piccole soddisfazioni e spesso invece arrivano delle legnate che lasciano il segno, ma prendo tutto come una bella esperienza, mi ritengo fortunato, sono sano, mi diverto e prendo quello che viene.</p><p></p><p></p><p>Poi....... oggi ho fatto un bel giro con una salitella nuova, molto bella e pedalabile che forse conoscono anche [USER=121134]@Bert5quant1[/USER] e [USER=17208]@bradipus[/USER] , è quella che va da Camino a Rocca delle donne e poi a Cantavenna, bella, ho incontrato anche tanti ciclisti in quella zona, in pianura 3 bestioni mi hanno trainato fino a Pozzo, poi hanno svoltato verso la "maledetta" ma ho preferito andare a Villadeati. Lì ho cominciato a sentire le gambe che facevano "Giacomo Giacomo"....... stava scoppiando il calorone e pativo da matti. Oggi ho fatto fuori 4 borracce d' acqua, a Terrugia mi sono dovuto fermare perchè ero veramente in crisi..... ho fatto il pieno alla fontanella, mi sono rinfrescato, mi sono riposato un po' e poi sono ripartito.</p><p></p><p>Ri-poi....... non ho letto di nessuno di voi che si è offerto volontario per il test di [USER=3221]@labboro[/USER] ...... forza dai...... un volontario per la scienza.</p><p>Lo devo fare io ? Come posso fare senza il contapedalate ? Dai su..... l' altra volta il test dei 5' l' ho fatto......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7358119, member: 3668"] Ciao Flavio, non mi ricordo più bene ma l' inverno scorso quando sono andato in crisi e volevo piantare tutto di nuovo eri tu che mi avevi detto di adottare proprio quel metodo ? Lottare per inseguire un obbiettivo..... poi proseguo sotto..... Potrebbe succedere, non per mia volontà ovviamente...... faccio un banale esempio ma potrebbe succedere di tutto: Mia madre ha 83 anni, mia suocera 91........ io spero che muoiano di un accidente secco tutte e due, ma è una morte che auguro a tutti, però potrebbe succedere che da un giorno all' altro una delle due o entrambe non siano più autosufficienti...... a quel punto sarei fottuto. Per questo ne approfitto adesso che sono libero, i miei ragazzi se ne vanno in moto da soli e io vado in bici, domani loro sono a casa, io mi carico la moto sul carrello e me ne vado a fare due sentieri. Non è detto che riesca a raggiungerlo, ma ci metto tempo, impegno e costanza. Di tanto in tanto arrivano piccole soddisfazioni e spesso invece arrivano delle legnate che lasciano il segno, ma prendo tutto come una bella esperienza, mi ritengo fortunato, sono sano, mi diverto e prendo quello che viene. Poi....... oggi ho fatto un bel giro con una salitella nuova, molto bella e pedalabile che forse conoscono anche [USER=121134]@Bert5quant1[/USER] e [USER=17208]@bradipus[/USER] , è quella che va da Camino a Rocca delle donne e poi a Cantavenna, bella, ho incontrato anche tanti ciclisti in quella zona, in pianura 3 bestioni mi hanno trainato fino a Pozzo, poi hanno svoltato verso la "maledetta" ma ho preferito andare a Villadeati. Lì ho cominciato a sentire le gambe che facevano "Giacomo Giacomo"....... stava scoppiando il calorone e pativo da matti. Oggi ho fatto fuori 4 borracce d' acqua, a Terrugia mi sono dovuto fermare perchè ero veramente in crisi..... ho fatto il pieno alla fontanella, mi sono rinfrescato, mi sono riposato un po' e poi sono ripartito. Ri-poi....... non ho letto di nessuno di voi che si è offerto volontario per il test di [USER=3221]@labboro[/USER] ...... forza dai...... un volontario per la scienza. Lo devo fare io ? Come posso fare senza il contapedalate ? Dai su..... l' altra volta il test dei 5' l' ho fatto...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso