Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7367575" data-attributes="member: 11377"><p>C'è un mio amico (più di uno a dire il vero) che sull'ultima salita puntualmente schiatta! Ha il brutto vizio di fare la prima parte della salita sopra le sue possibilità tenendo il passo di quelli più forti, domenica scorsa dopo che l'ho ripreso e passato si è fatto un cul@ per accodarsi e appena mi ha raggiunto mi è passato avanti, io: "ma dove c@zzo vai, stai a ruota e recupera......", lui: "hai ragione!". Dopo qualche centinaio di metri è scomparso (indietro), allo scollinamento credo sia arrivato almeno 10 minuti dopo di me (salita di 10 km). Eppure non è inesperto e non è neanche un ragazzino.......è più forte di lui! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7367575, member: 11377"] C'è un mio amico (più di uno a dire il vero) che sull'ultima salita puntualmente schiatta! Ha il brutto vizio di fare la prima parte della salita sopra le sue possibilità tenendo il passo di quelli più forti, domenica scorsa dopo che l'ho ripreso e passato si è fatto un cul@ per accodarsi e appena mi ha raggiunto mi è passato avanti, io: "ma dove c@zzo vai, stai a ruota e recupera......", lui: "hai ragione!". Dopo qualche centinaio di metri è scomparso (indietro), allo scollinamento credo sia arrivato almeno 10 minuti dopo di me (salita di 10 km). Eppure non è inesperto e non è neanche un ragazzino.......è più forte di lui! ;pirlùn^ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso