Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7368017" data-attributes="member: 121134"><p>Rassegnarsi no, se il fisico gira... solo avere coscienza che si torna indietro abbastanza bene e con tanto gap di recupero soprattutto se si riparte dal basso, es. dopo lunga stasi o dopo incidenti, e lì si migliora parecchio, indubbiamente... ma RISPETTO AL PUNTO DI RIPARTENZA.</p><p>Non si torna alla prestazione dei 20-30 anni, anche e soprattutto per altri sport, es. nelle corse lanci salti, il calo è drammatico molto più che in bici, la classifica dei record nazionali e mondiali di atletica lo dimostra.</p><p>Se invece a 30 anni non facevi nulla e inizi a 50 con la giusta cautela e progressione... allora sì, farai meglio di vent'anni prima, ma è un discorso completamente diverso.</p><p>Aprile, ero caduto sull'anca, 20 gg a zoppicare e un mese fermo, poi mi sembrava impossibile di aver perso tanto, ma poco per volta si risale, un po' per i monti un po' in bici, una settimana fa 60 km a 27,5 di media, "ci siamo!" mi son detto... poi un po' di montagna a piedi, e ieri 102,4 km a 27,5 di media, non ero pronto a reggere i cento, infatti fino a 83,1 km la media era 28,7, poi sosta e 19 km a portare a casa la pelle a 23... ma il saltino è evidente.</p><p>Non mi son fermato a far foto, già troppe le soste a bere, il caldo tra le risaie e la bassa esige pedaggio.... sostando ne ho fatte due, al km 22 e al km 83[ATTACH]406801[/ATTACH][ATTACH]406802[/ATTACH]</p><p>Questa invece è per [USER=85533]@yagone64[/USER], che ne dici dei calzini estivi a scomparsa?</p><p>Li davano in aereo sulle intercontinentali, per dormire la notte (Madrid-Lima) senza le scarpe, sono del 1987, quando la compagnia si chiamava ancora Alitalia</p><p>[ATTACH=full]406803[/ATTACH]</p><p>Usati ieri, col caldo sono perfetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7368017, member: 121134"] Rassegnarsi no, se il fisico gira... solo avere coscienza che si torna indietro abbastanza bene e con tanto gap di recupero soprattutto se si riparte dal basso, es. dopo lunga stasi o dopo incidenti, e lì si migliora parecchio, indubbiamente... ma RISPETTO AL PUNTO DI RIPARTENZA. Non si torna alla prestazione dei 20-30 anni, anche e soprattutto per altri sport, es. nelle corse lanci salti, il calo è drammatico molto più che in bici, la classifica dei record nazionali e mondiali di atletica lo dimostra. Se invece a 30 anni non facevi nulla e inizi a 50 con la giusta cautela e progressione... allora sì, farai meglio di vent'anni prima, ma è un discorso completamente diverso. Aprile, ero caduto sull'anca, 20 gg a zoppicare e un mese fermo, poi mi sembrava impossibile di aver perso tanto, ma poco per volta si risale, un po' per i monti un po' in bici, una settimana fa 60 km a 27,5 di media, "ci siamo!" mi son detto... poi un po' di montagna a piedi, e ieri 102,4 km a 27,5 di media, non ero pronto a reggere i cento, infatti fino a 83,1 km la media era 28,7, poi sosta e 19 km a portare a casa la pelle a 23... ma il saltino è evidente. Non mi son fermato a far foto, già troppe le soste a bere, il caldo tra le risaie e la bassa esige pedaggio.... sostando ne ho fatte due, al km 22 e al km 83[ATTACH alt="20230629_134557.jpg"]406801[/ATTACH][ATTACH alt="20230629_163011.jpg"]406802[/ATTACH] Questa invece è per [USER=85533]@yagone64[/USER], che ne dici dei calzini estivi a scomparsa? Li davano in aereo sulle intercontinentali, per dormire la notte (Madrid-Lima) senza le scarpe, sono del 1987, quando la compagnia si chiamava ancora Alitalia [ATTACH type="full" alt="20230629_180423.jpg"]406803[/ATTACH] Usati ieri, col caldo sono perfetti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso