Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7373022" data-attributes="member: 132751"><p>@atuttalabanda</p><p>Io penso che quando trovi la scarpa per il tuo piede non la abbandoni più, se dopo anni provi la stessa scarpa che come la indossi ti sembra quella appena tolta te la possono anche far pagare di più ma la ricompri, io ho mandato una foto alla Gaerne con tutti gli stivali da Enduro dal 1982 a quasi oggi, con gli scarponi da sci uguale, un Lange lo compro senza neanche provarlo, per la bici le Sidi idem, magari per queste ultime sto nel mezzo, la serie Genius è la mia preferita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7373022, member: 132751"] @atuttalabanda Io penso che quando trovi la scarpa per il tuo piede non la abbandoni più, se dopo anni provi la stessa scarpa che come la indossi ti sembra quella appena tolta te la possono anche far pagare di più ma la ricompri, io ho mandato una foto alla Gaerne con tutti gli stivali da Enduro dal 1982 a quasi oggi, con gli scarponi da sci uguale, un Lange lo compro senza neanche provarlo, per la bici le Sidi idem, magari per queste ultime sto nel mezzo, la serie Genius è la mia preferita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso