Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7376435" data-attributes="member: 58360"><p>dirò una cazzata ma sono migliorato negli anni passati tirando, vero avevo ansia, paura di far cadere, ma il sapere di avere 15 20 persone dietro ed evitare di fare figure di opere d arte, mi spingeva anche ad andare oltre i miei limiti, cosi con il tempo quando si usciva in gruppo andavo non con le gambe degli altri che tiravano, ma andavo con le mie gambe che avevo allenato a certe cadenze e velocità a tirare quindi o tiravo o ero in gruppo o in coda erano le mie gambe non quelle degli altri... mentre se te stai sempre dietro o in mezzo con le tue gambe che al momento non sono ottimali stai andando ad andature degli altri...</p><p>sai quante volte mi sono portato dietro per 25km altre persone? oppure 50km? però in questo iniziavo a vedere anche la come si dice qui "cazzimma" degli altri che nessuno tirava o si preservavano per fare la volata al bidone su lago patria cosi iniziai a sfilare oppure facevi quel kilometrino e mi toglievo</p><p></p><p>caro davide solo tu puoi saperlo interiormente o mentalmente cosa ti è accaduto o cosa vorresti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7376435, member: 58360"] dirò una cazzata ma sono migliorato negli anni passati tirando, vero avevo ansia, paura di far cadere, ma il sapere di avere 15 20 persone dietro ed evitare di fare figure di opere d arte, mi spingeva anche ad andare oltre i miei limiti, cosi con il tempo quando si usciva in gruppo andavo non con le gambe degli altri che tiravano, ma andavo con le mie gambe che avevo allenato a certe cadenze e velocità a tirare quindi o tiravo o ero in gruppo o in coda erano le mie gambe non quelle degli altri... mentre se te stai sempre dietro o in mezzo con le tue gambe che al momento non sono ottimali stai andando ad andature degli altri... sai quante volte mi sono portato dietro per 25km altre persone? oppure 50km? però in questo iniziavo a vedere anche la come si dice qui "cazzimma" degli altri che nessuno tirava o si preservavano per fare la volata al bidone su lago patria cosi iniziai a sfilare oppure facevi quel kilometrino e mi toglievo caro davide solo tu puoi saperlo interiormente o mentalmente cosa ti è accaduto o cosa vorresti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso