Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7377426" data-attributes="member: 121134"><p>Sì, è oggi, errore mio.</p><p></p><p>Gare e misurarsi:</p><p>Come dice @LupinIV, il passato non deve essere vuota nostalgia, poi il presente si interpreta come la pizza "a modo mio".</p><p></p><p> Gare vere contro i ventenni non le vedo ma gare omogenee per età anche sì.</p><p>Riassaporare l'atmosfera del gruppo o dello stadio e della pista, e competere, non come fosse l'ultimo giorno di vita ma con uno spirito più equilibrato, dando tutto nell'attimo giusto ma poi ci si rilassa, divertimento senza drammi.</p><p> Piu di una volta stavo per iscrivermi ad una società locale di atletica, per gare masters, facevo prove e i risultati su strada campestre ma soprattutto nei lanci erano da podio agli italiani, ...come ci pensavo tempo zero arrivava un malanno assurdo, una volta un colpo della strega che non passava mai, una volta un'influenza in piena estate... sembrava un appuntamento preciso con la maledizione!</p><p>Ma capisco la voglia di fare una gara. Proporzionata al momento anagrafico, non mi sono certo posto l'obiettivo di tirare a 60 metri...</p><p>Il miglior 25 enne italiano vince il titolo italiano di giavellotto da 800 g con 80 metri, gli over 70, con 500 grammi e la medaglia d'oro si prende con 37m.</p><p>Avanti, calzini invisibili, avanti Asma&Qatar!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7377426, member: 121134"] Sì, è oggi, errore mio. Gare e misurarsi: Come dice @LupinIV, il passato non deve essere vuota nostalgia, poi il presente si interpreta come la pizza "a modo mio". Gare vere contro i ventenni non le vedo ma gare omogenee per età anche sì. Riassaporare l'atmosfera del gruppo o dello stadio e della pista, e competere, non come fosse l'ultimo giorno di vita ma con uno spirito più equilibrato, dando tutto nell'attimo giusto ma poi ci si rilassa, divertimento senza drammi. Piu di una volta stavo per iscrivermi ad una società locale di atletica, per gare masters, facevo prove e i risultati su strada campestre ma soprattutto nei lanci erano da podio agli italiani, ...come ci pensavo tempo zero arrivava un malanno assurdo, una volta un colpo della strega che non passava mai, una volta un'influenza in piena estate... sembrava un appuntamento preciso con la maledizione! Ma capisco la voglia di fare una gara. Proporzionata al momento anagrafico, non mi sono certo posto l'obiettivo di tirare a 60 metri... Il miglior 25 enne italiano vince il titolo italiano di giavellotto da 800 g con 80 metri, gli over 70, con 500 grammi e la medaglia d'oro si prende con 37m. Avanti, calzini invisibili, avanti Asma&Qatar!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso