Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7383670" data-attributes="member: 121134"><p>Ho sempre patito dolorini ma soprattutto perché le mie uscite sono distanziate da una settimana (raramente) fino a un mese, molto più spesso.</p><p>Per prostatiti provai la smp e... sì che l'ampio canale salva la prostata, ma l'appoggio ridotto mi aumentava il dolore.</p><p>Poi trovai una ISM Adamo peak usata poco e ...molto bene! </p><p>Dopo l'incidente, dismetria al bacino e gamba ds più costa, si è accentuato il dolore ma solo all'ischiatico interno destro, quello vicino al perineo, non quello al gluteo.</p><p>Poi una sella stretta, presa insieme alla Bianchi infinito, risultò insopportabile, la srl kit carbon flow, 130di larghezza per 275 lungh. Da svendere.</p><p>Fine 2021 provo due selle test da un negozio, mi trovo bene con la srl boost novus evo superflow 146mm x 245, problema quasi estinto e subito 100km.</p><p>Ho detto quasi...</p><p>Variata posizione sella, prove infinite, un leggero dolorino resta, finché non prendo una saloppette MB con fondello E.I. Paris Man, praticamente zero dolori anche uscendo dopo 30 gg di inattività. </p><p>Arriva il caldo e indosso un pantaloncino corto "Endura" che non mi basta e che rispetto al paris man ha una superficie meno liscia, tipo maglina, dolori all'osso e bruciori da sfregamenti dopo i 50 km.</p><p>È anche risultato lasco, prendo tutto xxl ma questo è più largo e non assicura la necessaria aderenza là sotto...</p><p>Lo stesso usato sul muletto con sella ISM è andato meglio.</p><p>A questo punto sella ma anche fondello influiscono. Sulla posizione fai-da-me non so che dire, magari anche lì dovrei farmi mettere a posto, ma il mio problema femore e bacino non so quale biomeccanico saprebbe risolverlo, temo anzi che ci devo convivere, 2 cm persi al femore sono tanti.</p><p>Magari mi ci vorrebbe la pedivella ds più corta, ora ho 175 sulla Bianchi (DA 9000) e 172,5 sul muletto, forse anche per quello e anche per la ISM che sto meglio.</p><p>Ma fondamentalmente pedalo troppo poco per capirci qualcosa, ogni volta è come iniziare da zero...</p><p>Fondelli ok e selle corte. Per ora risolvo così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7383670, member: 121134"] Ho sempre patito dolorini ma soprattutto perché le mie uscite sono distanziate da una settimana (raramente) fino a un mese, molto più spesso. Per prostatiti provai la smp e... sì che l'ampio canale salva la prostata, ma l'appoggio ridotto mi aumentava il dolore. Poi trovai una ISM Adamo peak usata poco e ...molto bene! Dopo l'incidente, dismetria al bacino e gamba ds più costa, si è accentuato il dolore ma solo all'ischiatico interno destro, quello vicino al perineo, non quello al gluteo. Poi una sella stretta, presa insieme alla Bianchi infinito, risultò insopportabile, la srl kit carbon flow, 130di larghezza per 275 lungh. Da svendere. Fine 2021 provo due selle test da un negozio, mi trovo bene con la srl boost novus evo superflow 146mm x 245, problema quasi estinto e subito 100km. Ho detto quasi... Variata posizione sella, prove infinite, un leggero dolorino resta, finché non prendo una saloppette MB con fondello E.I. Paris Man, praticamente zero dolori anche uscendo dopo 30 gg di inattività. Arriva il caldo e indosso un pantaloncino corto "Endura" che non mi basta e che rispetto al paris man ha una superficie meno liscia, tipo maglina, dolori all'osso e bruciori da sfregamenti dopo i 50 km. È anche risultato lasco, prendo tutto xxl ma questo è più largo e non assicura la necessaria aderenza là sotto... Lo stesso usato sul muletto con sella ISM è andato meglio. A questo punto sella ma anche fondello influiscono. Sulla posizione fai-da-me non so che dire, magari anche lì dovrei farmi mettere a posto, ma il mio problema femore e bacino non so quale biomeccanico saprebbe risolverlo, temo anzi che ci devo convivere, 2 cm persi al femore sono tanti. Magari mi ci vorrebbe la pedivella ds più corta, ora ho 175 sulla Bianchi (DA 9000) e 172,5 sul muletto, forse anche per quello e anche per la ISM che sto meglio. Ma fondamentalmente pedalo troppo poco per capirci qualcosa, ogni volta è come iniziare da zero... Fondelli ok e selle corte. Per ora risolvo così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso