Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7384007" data-attributes="member: 3668"><p>Fino al 2010, anno dell' ultimo tesserino.</p><p></p><p></p><p>Fatelo voi il conto, 36x18 20 kmh circa 36x17 idem e con il 16 uguale, la prova consisteva nel vedere se trovavo un rapporto che mi permettesse di salire tra i 19 e i 21 kmh costanti senza diminuire la velocità e senza andare in affanno, ma non respirando mi risulta più difficile del solito.</p><p></p><p>Questo è giusto, sono d' accordo, manca la forza.</p><p></p><p>Non sono super pro, ma sono senz' altro più preparati o più forti di me, ci sono sempre stati e sempre ci saranno</p><p></p><p>No, su questo non sono d' accordo, io sono per la progressività e per la regolarità del carico, ammazzarsi non serve a niente, si rischia solo di farsi del male.</p><p></p><p>A me funziona ancora benissimo, sarà che mia moglie mi piace, sarà perchè sono in buona salute o forse sarà perchè il cazzo non vuole pensieri e per fortuna al momento sono sereno, ma funziona.</p><p></p><p>E cosa dovrei prendere ? Al massimo posso prendere dei sali minerali se non sto in piedi.</p><p></p><p>Partita finisce quando arbitro fischia, quando non potrò più allenarmi rinuncerò, per adesso ho perso 13-14 kg e non li ho più ripresi mentre tu hai fatto lo yo-yo. Non posso mangiare di meno, anzi, durante le ferie probabilmente pedalerò di più, quindi bisognerà aggiustare la dieta, ma durante l' estate non sono mai dimagrito, di solito lo faccio durante l' inverno, quindi non mi preoccupo più di tanto.....</p><p></p><p>Ecco..... hai capito benissimo quello che succede. Finchè ho fatto quel tipo di esercizio ho visto dei miglioramenti, poi ho smesso perchè non respiravo più. Avevo iniziato con 1' di carico + 1' di recupero ma mi ero accorto che era troppo ( il carico ), così ho ridotto a 30" di carico con 1' di recupero. Poi ho cominciato a ridurre il recupero. Normalmente venivano fuori 5 ripetute. </p><p>Ieri sera, appena sentivo le gambe bruciare, mi fermavo e tornavo indietro, insistere per me vuol dire avere il mal di gambe nei 2-3 giorni successivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7384007, member: 3668"] Fino al 2010, anno dell' ultimo tesserino. Fatelo voi il conto, 36x18 20 kmh circa 36x17 idem e con il 16 uguale, la prova consisteva nel vedere se trovavo un rapporto che mi permettesse di salire tra i 19 e i 21 kmh costanti senza diminuire la velocità e senza andare in affanno, ma non respirando mi risulta più difficile del solito. Questo è giusto, sono d' accordo, manca la forza. Non sono super pro, ma sono senz' altro più preparati o più forti di me, ci sono sempre stati e sempre ci saranno No, su questo non sono d' accordo, io sono per la progressività e per la regolarità del carico, ammazzarsi non serve a niente, si rischia solo di farsi del male. A me funziona ancora benissimo, sarà che mia moglie mi piace, sarà perchè sono in buona salute o forse sarà perchè il cazzo non vuole pensieri e per fortuna al momento sono sereno, ma funziona. E cosa dovrei prendere ? Al massimo posso prendere dei sali minerali se non sto in piedi. Partita finisce quando arbitro fischia, quando non potrò più allenarmi rinuncerò, per adesso ho perso 13-14 kg e non li ho più ripresi mentre tu hai fatto lo yo-yo. Non posso mangiare di meno, anzi, durante le ferie probabilmente pedalerò di più, quindi bisognerà aggiustare la dieta, ma durante l' estate non sono mai dimagrito, di solito lo faccio durante l' inverno, quindi non mi preoccupo più di tanto..... Ecco..... hai capito benissimo quello che succede. Finchè ho fatto quel tipo di esercizio ho visto dei miglioramenti, poi ho smesso perchè non respiravo più. Avevo iniziato con 1' di carico + 1' di recupero ma mi ero accorto che era troppo ( il carico ), così ho ridotto a 30" di carico con 1' di recupero. Poi ho cominciato a ridurre il recupero. Normalmente venivano fuori 5 ripetute. Ieri sera, appena sentivo le gambe bruciare, mi fermavo e tornavo indietro, insistere per me vuol dire avere il mal di gambe nei 2-3 giorni successivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso