Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7384196" data-attributes="member: 3668"><p>Provo a rispondere prima di fare il sonnellino dell' anziano e prima che arrivi la vecchia che è andata a fare la spesa.... io ho già mangiato 2 bistecchine e l' insalata + un pomodoro dell' orto di mia madre.</p><p></p><p></p><p>Lo so...... quando scrivo che rivorrei indietro i vecchi compari lo scrivo perchè prima di tutto erano Amici ( uno lo è ancora, l' altro è morto) e poi perchè avevamo le stesse idee, gli stessi obbiettivi e, più o meno, la stessa andatura ( Fritz in salita era inarrivabile ).</p><p>Piano piano mi sono avvicinato al gruppo delle 12,15, esco con loro una volta a settimana salvo impegni di lavoro o di altro tipo e vedo che faccio sempre meno fatica, alcuni sono come me o peggio, altri sono molto più forti e più giovani, ma faccio quello che posso e cercherò di essere costante. </p><p></p><p>Ma fai 150-180 km ogni volta che esci ? Puoi inserire in settimana alcuni lavori che potrebbero colmare le tue lacune, potresti anche divertirti migliorando. </p><p></p><p>Probabilmente sono io che sono sempre più figarepellente perchè mi ripete sempre le stesse cose, sto dimagrendo troppo, sono a striscie ecc. ecc....... io le dico che è spenta come una candela e alla fine si tromba due volte a settimana quando va bene, adesso che fa caldo solo una.</p><p></p><p>E allora raduna la banda e andiamo, più avanti, con il profumo della terra e delle vigne sarà ancora più bello.</p><p></p><p>Te con tutti sti spezzettamenti mi fai diventare scemo. Tu sei fisso lì perchè il tuo corpo non lo inganni più, hai fatto troppe volte avanti e indietro con il peso, ma se hai pazienza, sei costante e ti ci metti d' impegno torni a 70-75 kg, di meno non credo perchè strutturalmente sei più robusto.</p><p></p><p>Io scrivo e parlo di getto, purtroppo non sempre è un vantaggio.....anche a casa mi hanno detto che a volte il tono è troppo aggressivo e diretto. Ho provato a modificare questo tipo di comportamento ma poi è peggio, quando esplodo comincio a bestemmiare e non sono un bello spettacolo.</p><p></p><p>E' ancora presto.......</p><p></p><p>Veramente a me sembra di averti detto di fare un giorno una cosa e un giorno un' altra, non di andare a manetta o a spasso alla belino di segugio</p><p></p><p>Ma due parole si possono dire, non fanno male a nessuno</p><p></p><p>Il primo istinto che ho quando sono in salita con altri è di mollare..... o di andar su con il minimo sforzo, non so perchè.</p><p></p><p>Non è semplice...... sembra che bisogna per forza rassegnarsi alla vecchiaia, incontro uno e mi chiede se sto bene, mia madre mi dice che perdo le braghe, un altro ciclista mi dice che con 70 grammi la pasta non l' assaggia nemmeno........io mi guardo allo specchio e vedo ancora parecchio lardo e poi mi sento ancora attivo, mi viene ancora duro come un macigno zio fanale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7384196, member: 3668"] Provo a rispondere prima di fare il sonnellino dell' anziano e prima che arrivi la vecchia che è andata a fare la spesa.... io ho già mangiato 2 bistecchine e l' insalata + un pomodoro dell' orto di mia madre. Lo so...... quando scrivo che rivorrei indietro i vecchi compari lo scrivo perchè prima di tutto erano Amici ( uno lo è ancora, l' altro è morto) e poi perchè avevamo le stesse idee, gli stessi obbiettivi e, più o meno, la stessa andatura ( Fritz in salita era inarrivabile ). Piano piano mi sono avvicinato al gruppo delle 12,15, esco con loro una volta a settimana salvo impegni di lavoro o di altro tipo e vedo che faccio sempre meno fatica, alcuni sono come me o peggio, altri sono molto più forti e più giovani, ma faccio quello che posso e cercherò di essere costante. Ma fai 150-180 km ogni volta che esci ? Puoi inserire in settimana alcuni lavori che potrebbero colmare le tue lacune, potresti anche divertirti migliorando. Probabilmente sono io che sono sempre più figarepellente perchè mi ripete sempre le stesse cose, sto dimagrendo troppo, sono a striscie ecc. ecc....... io le dico che è spenta come una candela e alla fine si tromba due volte a settimana quando va bene, adesso che fa caldo solo una. E allora raduna la banda e andiamo, più avanti, con il profumo della terra e delle vigne sarà ancora più bello. Te con tutti sti spezzettamenti mi fai diventare scemo. Tu sei fisso lì perchè il tuo corpo non lo inganni più, hai fatto troppe volte avanti e indietro con il peso, ma se hai pazienza, sei costante e ti ci metti d' impegno torni a 70-75 kg, di meno non credo perchè strutturalmente sei più robusto. Io scrivo e parlo di getto, purtroppo non sempre è un vantaggio.....anche a casa mi hanno detto che a volte il tono è troppo aggressivo e diretto. Ho provato a modificare questo tipo di comportamento ma poi è peggio, quando esplodo comincio a bestemmiare e non sono un bello spettacolo. E' ancora presto....... Veramente a me sembra di averti detto di fare un giorno una cosa e un giorno un' altra, non di andare a manetta o a spasso alla belino di segugio Ma due parole si possono dire, non fanno male a nessuno Il primo istinto che ho quando sono in salita con altri è di mollare..... o di andar su con il minimo sforzo, non so perchè. Non è semplice...... sembra che bisogna per forza rassegnarsi alla vecchiaia, incontro uno e mi chiede se sto bene, mia madre mi dice che perdo le braghe, un altro ciclista mi dice che con 70 grammi la pasta non l' assaggia nemmeno........io mi guardo allo specchio e vedo ancora parecchio lardo e poi mi sento ancora attivo, mi viene ancora duro come un macigno zio fanale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso