Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7384895" data-attributes="member: 3668"><p>40 anni ...... ho iniziato a 16 anni..... e non sono nemmeno uno dei migliori, proprio come in bici. Ma ormai è quasi finita, finiti noi artigiani antichi, la gente dovrà adattarsi e comprare quello che offre il mercato, tutto pronto, tutto uguale e privo di anima, sentimento e particolarità, proprio come nelle bici. Le grandi firme pretendono che tutti gli oggetti siano uguali in tutto e per tutto al campione fornito, oggetti perfetti, bellissimi e costosissimi vengono fatti smontare per una differenza di 1/10 di mm ininfluente sulla resa estetica finale. Ho un collega che si è rifiutato di lavorare ancora a quelle condizioni, perchè i costi erano solo i suoi. A me hanno proposto di "aiutare" un' altra azienda, ho rifiutato. La sera vado a casa sereno, non ho debiti, non sono ricco ma nemmeno povero e soprattutto non sono avido...... sono un tenaglione, quello si.</p><p></p><p>Il 5+5 lo puoi fare dove e quando vuoi, non è facile e sarebbe meglio se ti preparassi con costanza e impegno in maniera regolare e senza interruzioni troppo lunghe. La salita di Lu invece è fattibile in qualsiasi momento, ripetibile finchè si vuole, ma attenzione, in questo periodo è al sole dal mattino alla sera fino alle 18,30 circa. Quando vuoi andare ti accompagno, vuoi farla in 10' ? Non ho più accesso ai dati di quando ho ricominciato, ma ricordo bene che andavo su con il 36x26, poi tornavo giù e volevo buttarmi nel canale che c' è tra Mirabello e Giarole. Secondo me, essendo abituato a girare nelle tue zone ce la puoi fare. Avrai dei riferimenti nelle tue zone no ?</p><p></p><p>Correzione: quando ho ricominciato avevo solo il 23, poi mi sono reso conto che era troppo duro e ho montato un 25, poi ho trovato il 26 su un' altra ruota e o montato quello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7384895, member: 3668"] 40 anni ...... ho iniziato a 16 anni..... e non sono nemmeno uno dei migliori, proprio come in bici. Ma ormai è quasi finita, finiti noi artigiani antichi, la gente dovrà adattarsi e comprare quello che offre il mercato, tutto pronto, tutto uguale e privo di anima, sentimento e particolarità, proprio come nelle bici. Le grandi firme pretendono che tutti gli oggetti siano uguali in tutto e per tutto al campione fornito, oggetti perfetti, bellissimi e costosissimi vengono fatti smontare per una differenza di 1/10 di mm ininfluente sulla resa estetica finale. Ho un collega che si è rifiutato di lavorare ancora a quelle condizioni, perchè i costi erano solo i suoi. A me hanno proposto di "aiutare" un' altra azienda, ho rifiutato. La sera vado a casa sereno, non ho debiti, non sono ricco ma nemmeno povero e soprattutto non sono avido...... sono un tenaglione, quello si. Il 5+5 lo puoi fare dove e quando vuoi, non è facile e sarebbe meglio se ti preparassi con costanza e impegno in maniera regolare e senza interruzioni troppo lunghe. La salita di Lu invece è fattibile in qualsiasi momento, ripetibile finchè si vuole, ma attenzione, in questo periodo è al sole dal mattino alla sera fino alle 18,30 circa. Quando vuoi andare ti accompagno, vuoi farla in 10' ? Non ho più accesso ai dati di quando ho ricominciato, ma ricordo bene che andavo su con il 36x26, poi tornavo giù e volevo buttarmi nel canale che c' è tra Mirabello e Giarole. Secondo me, essendo abituato a girare nelle tue zone ce la puoi fare. Avrai dei riferimenti nelle tue zone no ? Correzione: quando ho ricominciato avevo solo il 23, poi mi sono reso conto che era troppo duro e ho montato un 25, poi ho trovato il 26 su un' altra ruota e o montato quello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso