Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7385722" data-attributes="member: 112553"><p>Nooo.. non svegliare il can che dorme !!</p><p>E' inutile che mi superate in salite in 3 baldi giovani e poi andate a 10 mt e lì restate per km.. vuol dire che non ne avete più di me ma intendete far vedere.. e il vecchio saggio che quella salitina la conosce a mena dito e sa che può fare il finale con un bel 50>28.. ve la farà pagare !!</p><p>E così è stato.. ogni tanto qualche timida soddisfazione bisogna togliersela <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p></p><p>Dopo guardo i dati ma in cima mi sa ero decisamente fuori sogliaaaaaa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7385722, member: 112553"] Nooo.. non svegliare il can che dorme !! E' inutile che mi superate in salite in 3 baldi giovani e poi andate a 10 mt e lì restate per km.. vuol dire che non ne avete più di me ma intendete far vedere.. e il vecchio saggio che quella salitina la conosce a mena dito e sa che può fare il finale con un bel 50>28.. ve la farà pagare !! E così è stato.. ogni tanto qualche timida soddisfazione bisogna togliersela ;-) Dopo guardo i dati ma in cima mi sa ero decisamente fuori sogliaaaaaa :wacko: ;pirlùn^ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso