Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Omino" data-source="post: 7386600" data-attributes="member: 11152"><p>Eccomi appena rientrato alla base, la 4 giorni dolomitica si è chiusa con 380 km e 7720 di dsl, il meteo è stato clemente, a parte un pò di freschino la mattina e sui passi per il resto non potevamo chiedere di più.</p><p>Prima volta per me in quei posti, pedalare su qui passi è veramente emozionante, la soddisfazione supera abbondantemente la fatica.</p><p>Il passo che mi è piaciuto di più è stato il Pordoi da Arabba, il più duro il Manghen, gli ultimi 6 km sono da veramente "mistici", bellissimo anche il Fedaia.</p><p>Poi c'è il capitolo discese, sono abbastanza prudente perchè ho paura a prendere troppa velocità, dire che scendere a Malga Ciapela non mi è piaciuto per niente è un eufemismo mentre scendere a Falcade dal San Pellegrino, nonostante le pendenze, mi è risultato meno stressante perchè ci sono parecchi tornanti che spezzano la discesa ed è più difficile arrivare a velocità elevate.</p><p></p><p>Nota a margine, a quanto pare tutte le strutture ricettive di quelle zone (Veneto compreso) hanno fatto cartello, vendono la stessa acqua minerale a 4€ la bottiglia da 0,75 cl, in albergo per la caraffa di acqua del sindaco ci hanno chiesto 2€ ........... </p><p>Vabbè che da lucchese sono parsimonioso me questo mi pare un furto bello e buono</p><p></p><p>Ultima sera passata a fare già i programmi per il prossimo anno, è venuta fuori l'idea di andare in Piemonte, in questo thread mi pare ci siano parecchi piemontesi, un consiglio per un posto dove stare 4 giorni e fare dei bei giri ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Omino, post: 7386600, member: 11152"] Eccomi appena rientrato alla base, la 4 giorni dolomitica si è chiusa con 380 km e 7720 di dsl, il meteo è stato clemente, a parte un pò di freschino la mattina e sui passi per il resto non potevamo chiedere di più. Prima volta per me in quei posti, pedalare su qui passi è veramente emozionante, la soddisfazione supera abbondantemente la fatica. Il passo che mi è piaciuto di più è stato il Pordoi da Arabba, il più duro il Manghen, gli ultimi 6 km sono da veramente "mistici", bellissimo anche il Fedaia. Poi c'è il capitolo discese, sono abbastanza prudente perchè ho paura a prendere troppa velocità, dire che scendere a Malga Ciapela non mi è piaciuto per niente è un eufemismo mentre scendere a Falcade dal San Pellegrino, nonostante le pendenze, mi è risultato meno stressante perchè ci sono parecchi tornanti che spezzano la discesa ed è più difficile arrivare a velocità elevate. Nota a margine, a quanto pare tutte le strutture ricettive di quelle zone (Veneto compreso) hanno fatto cartello, vendono la stessa acqua minerale a 4€ la bottiglia da 0,75 cl, in albergo per la caraffa di acqua del sindaco ci hanno chiesto 2€ ........... Vabbè che da lucchese sono parsimonioso me questo mi pare un furto bello e buono Ultima sera passata a fare già i programmi per il prossimo anno, è venuta fuori l'idea di andare in Piemonte, in questo thread mi pare ci siano parecchi piemontesi, un consiglio per un posto dove stare 4 giorni e fare dei bei giri ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso