Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7397324" data-attributes="member: 112553"><p>Anch'io.. ma evidentemente non conosciamo bene l'animo dei toscanacci.. ciclisti per D+ <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/drinka.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-P" title="Drinka :-P" data-shortname=":-P" /></p><p></p><p>Così ho fatto dalla prima salita.. ho capito subito che non sarei stato in grado di tenere il loro passa.. quindi sono salito con il mio che però non era al mio meglio.. ma tant'è che appunto non lo avevo contemplato, mi ero già sbranato nei giorni precedenti.. i locali (vedi [USER=42781]@GAZZA71[/USER] ) sanno bene che il vestito con questo caldo è un patimento puro.</p><p></p><p>Ho dato leggermente di più ma ovviamente gestendo lo sforzo anche perchè con il caldo che c'era e la pressione sanguigna che mi ritrovo.. sarei infartato.</p><p></p><p>Per fortuna però un idea (a parte la prima salita) del percorso l'avevo il che mi ha aiutato a gestirmi.. anche se i miei 2 compagni dopo aver capito che ero al gancio mi hanno proposto di ritornare anzichè salire il Cipollaio.. ma sarebbe stato una peccato non stare ancora un pò insieme.. ogni tanto qualche tirata non programmata tocca farla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p><p></p><p>E anche un piacere.. sopratutto se nel mezzo ci sta una buona colazione, poi visto che c'eravamo con Husqy abbiamo anche pranzato fronte casa.. quando siamo arrivati eravamo un bagno di sudore e seduti al tavolo abbiamo patito per ancora un buon quarto d'ora.. ma poi spaghetti e birra hanno messo tutto a posto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7397324, member: 112553"] Anch'io.. ma evidentemente non conosciamo bene l'animo dei toscanacci.. ciclisti per D+ :-P Così ho fatto dalla prima salita.. ho capito subito che non sarei stato in grado di tenere il loro passa.. quindi sono salito con il mio che però non era al mio meglio.. ma tant'è che appunto non lo avevo contemplato, mi ero già sbranato nei giorni precedenti.. i locali (vedi [USER=42781]@GAZZA71[/USER] ) sanno bene che il vestito con questo caldo è un patimento puro. Ho dato leggermente di più ma ovviamente gestendo lo sforzo anche perchè con il caldo che c'era e la pressione sanguigna che mi ritrovo.. sarei infartato. Per fortuna però un idea (a parte la prima salita) del percorso l'avevo il che mi ha aiutato a gestirmi.. anche se i miei 2 compagni dopo aver capito che ero al gancio mi hanno proposto di ritornare anzichè salire il Cipollaio.. ma sarebbe stato una peccato non stare ancora un pò insieme.. ogni tanto qualche tirata non programmata tocca farla ;pirlùn^ E anche un piacere.. sopratutto se nel mezzo ci sta una buona colazione, poi visto che c'eravamo con Husqy abbiamo anche pranzato fronte casa.. quando siamo arrivati eravamo un bagno di sudore e seduti al tavolo abbiamo patito per ancora un buon quarto d'ora.. ma poi spaghetti e birra hanno messo tutto a posto :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso