Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="grandeciclista" data-source="post: 7399237" data-attributes="member: 11966"><p>Guarda la lunghezza 93 km la durata mia 2 ore e 55 minuti, fino a che c'è stata pianura si manteneva una velocità regolare di 38/ 40 km h eravamo in 12 persone vento non ce ne era, ogni tanto una puntatina a 45 ma ci stavo. Sulla prima salita ( che poi salita un è lunghezza 5 km pendenza media 2% ci sono 2 o 3 tratti che aumenta di poco si arriva l 4 ma ci sono anche pezzi in piano) salivano a 30 . Sui mangia e bevi sul primo strappo al 7% sono arrivato con loro ma poi mi sono staccato.Mi stavano 200 metri avanti ma non riuscivo a rientrare il tratto è di 8 km mi pare. Poi mi hanno aspettato ci siamo fermati a bere e quando siamo ripartiti per un a15 di km , tratto in discesa non eccessiva ma sempre al 3/4 % poi spiana gli ultimi 5 o 6 km 50 / 45 e li cominciavo a sentire che non ce ne era. Fine discesa tratto sull'Aurelia dopo 10 km non ce la facevo andavano più piano 35/36 anche un pò meno ma io ero finito.....gli ho detto di andare sono rientrato mooolto più tranquillo la strada non mi finiva più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grandeciclista, post: 7399237, member: 11966"] Guarda la lunghezza 93 km la durata mia 2 ore e 55 minuti, fino a che c'è stata pianura si manteneva una velocità regolare di 38/ 40 km h eravamo in 12 persone vento non ce ne era, ogni tanto una puntatina a 45 ma ci stavo. Sulla prima salita ( che poi salita un è lunghezza 5 km pendenza media 2% ci sono 2 o 3 tratti che aumenta di poco si arriva l 4 ma ci sono anche pezzi in piano) salivano a 30 . Sui mangia e bevi sul primo strappo al 7% sono arrivato con loro ma poi mi sono staccato.Mi stavano 200 metri avanti ma non riuscivo a rientrare il tratto è di 8 km mi pare. Poi mi hanno aspettato ci siamo fermati a bere e quando siamo ripartiti per un a15 di km , tratto in discesa non eccessiva ma sempre al 3/4 % poi spiana gli ultimi 5 o 6 km 50 / 45 e li cominciavo a sentire che non ce ne era. Fine discesa tratto sull'Aurelia dopo 10 km non ce la facevo andavano più piano 35/36 anche un pò meno ma io ero finito.....gli ho detto di andare sono rientrato mooolto più tranquillo la strada non mi finiva più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso