Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="labboro" data-source="post: 7399496" data-attributes="member: 3221"><p>[USER=3668]@VADABRUT[/USER] Considera che il corpo può immagazzinare circa 500gr di glicogeno (2000kcal circa) se sei in deficit ,facciamo che hai il serbatoio al 50% (1000 kcal) se introduci ipotizzo 4 fette biscottate con marmellata a colazione sono ,a memoria circa 200 kcal che oltretutto una volta digerite devono esser trasformate in glicogeno e occorre un po' di tempo ,quindi partiresti lo stesso in deficit, paradossalmente andrebbe meglio partire a digiuno e introdurre 500kcal in zuccheri che sono immediatamente disponibili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="labboro, post: 7399496, member: 3221"] [USER=3668]@VADABRUT[/USER] Considera che il corpo può immagazzinare circa 500gr di glicogeno (2000kcal circa) se sei in deficit ,facciamo che hai il serbatoio al 50% (1000 kcal) se introduci ipotizzo 4 fette biscottate con marmellata a colazione sono ,a memoria circa 200 kcal che oltretutto una volta digerite devono esser trasformate in glicogeno e occorre un po' di tempo ,quindi partiresti lo stesso in deficit, paradossalmente andrebbe meglio partire a digiuno e introdurre 500kcal in zuccheri che sono immediatamente disponibili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso