Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7406203" data-attributes="member: 3668"><p>Allora....... come ho scritto ieri sera, se vedo la mia bici in giro piuttosto rischio di prendermele ma voglio portarla a casa. Questa mattina ho fatto un giro nel paese vicino dove c' è un' altra comunità, ma senza successo. Qui in paese abbiamo il sospetto su chi siano i colpevoli ma non la certezza. Potrebbe anche succedere che, se dovessi rivederla, chi la sta portando non sia colpevole e quindi prima la chiederò indietro, poi vedrò il da farsi.</p><p>Devo stare attento perchè per via del mio caratteraccio, se perdessi il controllo potrei combinare dei guai, oltre a ciò io non sono per nulla esperto di lotta o combattimenti vari e, se fino ad ora non mi hanno mai menato, non vuol dire che non possa succedere. </p><p></p><p>A me girano le balle perchè io non entro in casa di altri, non prendo le cose degli altri e ho una mia idea di mondo felice dove stiamo tutti insieme senza chiuderci a chiave. Non riesco a capire perchè ci siano tutti sti rompicoglioni che devono mettermelo nel culo in un modo o nell' altro....... mio padre non mi ha insegnato questo....... </p><p></p><p>Ora mi guardo un film....... sabato vado di nuovo con i vegetti di sabato scorso, mi aspetta una salita di 7 km vicino a Nizza Monferrato. Spero che mia madre stia bene perchè due giorni fa vagava in piena notte per il paese.......all' una sono andato a recuperarla da mio zio, poi ho passato la notte da lei e la mattina dopo l' ho passata al PS di Casale Monferrato....... altra settimana di allenamento andata......meno male che oggi un altro coetaneo mi ha rinfrancato dicendomi che si stacca anche lui come me. "Ti rendi conto da chi ti stacchi?"...... Ieri sera intanto sono andati su da Lu alla media dei 22,5........io non c' ero per fortuna.</p><p></p><p>Va beh...... qu</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7406203, member: 3668"] Allora....... come ho scritto ieri sera, se vedo la mia bici in giro piuttosto rischio di prendermele ma voglio portarla a casa. Questa mattina ho fatto un giro nel paese vicino dove c' è un' altra comunità, ma senza successo. Qui in paese abbiamo il sospetto su chi siano i colpevoli ma non la certezza. Potrebbe anche succedere che, se dovessi rivederla, chi la sta portando non sia colpevole e quindi prima la chiederò indietro, poi vedrò il da farsi. Devo stare attento perchè per via del mio caratteraccio, se perdessi il controllo potrei combinare dei guai, oltre a ciò io non sono per nulla esperto di lotta o combattimenti vari e, se fino ad ora non mi hanno mai menato, non vuol dire che non possa succedere. A me girano le balle perchè io non entro in casa di altri, non prendo le cose degli altri e ho una mia idea di mondo felice dove stiamo tutti insieme senza chiuderci a chiave. Non riesco a capire perchè ci siano tutti sti rompicoglioni che devono mettermelo nel culo in un modo o nell' altro....... mio padre non mi ha insegnato questo....... Ora mi guardo un film....... sabato vado di nuovo con i vegetti di sabato scorso, mi aspetta una salita di 7 km vicino a Nizza Monferrato. Spero che mia madre stia bene perchè due giorni fa vagava in piena notte per il paese.......all' una sono andato a recuperarla da mio zio, poi ho passato la notte da lei e la mattina dopo l' ho passata al PS di Casale Monferrato....... altra settimana di allenamento andata......meno male che oggi un altro coetaneo mi ha rinfrancato dicendomi che si stacca anche lui come me. "Ti rendi conto da chi ti stacchi?"...... Ieri sera intanto sono andati su da Lu alla media dei 22,5........io non c' ero per fortuna. Va beh...... qu [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso