Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7406230" data-attributes="member: 58360"><p>punto primo: dopo avergli spiegato il problema visivo, quando mi ha chiesto l'età io dico quasi 50 e quello mi fa il gesto con le mani come per dire e che vuoi? (come se per lui fosse normale il calo di vista a 50 anni) dottò cos'è questo gesto eh? posso anche non vederci più ma a mazz s'aiz ancor... lui ovviamente rimane spiazzato e imbarazzato, e passa ad un controllo con un apparecchio alla incredibile hulk poi viene il bello, mi fa sedere per provare le lenti cioè me le toglieva e rimetteva toglieva e rimetteva, io dottò ma me lo volete dare il cazzo di tempo per mettere a fuoco e vedere se vanno bene lui risponde nervosetto? io rispondo dottò a me piacciono le cose fatte con calma devo vedere io con gli occhiali voi li avete già</p><p>prossimo step mi mette delle gocce apriti cielo iniziano a bruciarmi gli occhi e inizio a vedere tutto sfocato mi dice di attendere 10 minuti poi mi passa di nuovo all apparecchio alla incredibile hulk ma stavolta con colori diversi e luce forte, il tempo poi di farmi le prescrizioni chiedo ma ora fra quanto tempo rimetto di nuovo a fuoco? lui dice un ora, sto cazzo dopo 2 ore ho iniziato a vedere di nuovo... mi dice 2 opzioni lenti bifocali e/o lenti progressive</p><p>vado al laboratorio ottico... la signorina dolce, carina e bionda come mi gustano a me mi mostra il tipo di montature ma non appena ne vedo uno scelgo quello che mi piace ancor prima di metterlo, poi quando l'ho messo mi son piaciute e poi mi passa alla collega una over milf acida mi fa mettere questi occhiali e davanti un apparecchio per calibrare non ho capito cosa, poi mi fa sedere dice di stare dritto e di guardarle il naso... il naso? ed io ma scusate quando parlo con una persona la guardo negli occhi non sul naso e lei insiste per fare due puntini sulle lenti con un pennarello, ma non ho gli occhi strabici che si incrociano io guardo fisso già mi sto stancando, poi dice se lei guida, no non guido, guarda la tv no non guardo la tv, allora definiamo bene il problema che ho è che non vedo le impostazioni sul monitor della macchina fotografica e lo schermo vedo sfocato per questo mi servono gli occhiali, comunque in nessun modo capiva del perchè della macchina fotografica ho iniziato a diventare insofferente tant'è che mi ha detto la settimana prossima quando sono pronti porti la macchina fotografica cosi vediamo cosa intende...ma saranno fatti miei come devo vedere e che devo farci con gli occhi, ma ti ho dato un foglio che mi ha detto il medico basati su quello e fammi sti occhiali, quando devo fare una cosa io semplice la fanno diventare sempre complicata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7406230, member: 58360"] punto primo: dopo avergli spiegato il problema visivo, quando mi ha chiesto l'età io dico quasi 50 e quello mi fa il gesto con le mani come per dire e che vuoi? (come se per lui fosse normale il calo di vista a 50 anni) dottò cos'è questo gesto eh? posso anche non vederci più ma a mazz s'aiz ancor... lui ovviamente rimane spiazzato e imbarazzato, e passa ad un controllo con un apparecchio alla incredibile hulk poi viene il bello, mi fa sedere per provare le lenti cioè me le toglieva e rimetteva toglieva e rimetteva, io dottò ma me lo volete dare il cazzo di tempo per mettere a fuoco e vedere se vanno bene lui risponde nervosetto? io rispondo dottò a me piacciono le cose fatte con calma devo vedere io con gli occhiali voi li avete già prossimo step mi mette delle gocce apriti cielo iniziano a bruciarmi gli occhi e inizio a vedere tutto sfocato mi dice di attendere 10 minuti poi mi passa di nuovo all apparecchio alla incredibile hulk ma stavolta con colori diversi e luce forte, il tempo poi di farmi le prescrizioni chiedo ma ora fra quanto tempo rimetto di nuovo a fuoco? lui dice un ora, sto cazzo dopo 2 ore ho iniziato a vedere di nuovo... mi dice 2 opzioni lenti bifocali e/o lenti progressive vado al laboratorio ottico... la signorina dolce, carina e bionda come mi gustano a me mi mostra il tipo di montature ma non appena ne vedo uno scelgo quello che mi piace ancor prima di metterlo, poi quando l'ho messo mi son piaciute e poi mi passa alla collega una over milf acida mi fa mettere questi occhiali e davanti un apparecchio per calibrare non ho capito cosa, poi mi fa sedere dice di stare dritto e di guardarle il naso... il naso? ed io ma scusate quando parlo con una persona la guardo negli occhi non sul naso e lei insiste per fare due puntini sulle lenti con un pennarello, ma non ho gli occhi strabici che si incrociano io guardo fisso già mi sto stancando, poi dice se lei guida, no non guido, guarda la tv no non guardo la tv, allora definiamo bene il problema che ho è che non vedo le impostazioni sul monitor della macchina fotografica e lo schermo vedo sfocato per questo mi servono gli occhiali, comunque in nessun modo capiva del perchè della macchina fotografica ho iniziato a diventare insofferente tant'è che mi ha detto la settimana prossima quando sono pronti porti la macchina fotografica cosi vediamo cosa intende...ma saranno fatti miei come devo vedere e che devo farci con gli occhi, ma ti ho dato un foglio che mi ha detto il medico basati su quello e fammi sti occhiali, quando devo fare una cosa io semplice la fanno diventare sempre complicata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso