Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7407354" data-attributes="member: 3668"><p>Se devo essere onesto fino in fondo, il momento in cui mi sono divertito di più è stato in pianura, tiravamo un altro nano ed io tra i 35 e i 40 kmh, poi dietro hanno chiesto di rallentare e ci siamo adeguati. E' durato solo pochi km ....... poi c' è stato un altro tratto al ritorno, dopo la sosta, dove si andava regolari, intorno ai 35 kmh, ma uno era stanco e abbiamo rallentato. Di bello in questo gruppetto c'è che chi è in difficoltà viene aspettato. Una bella alternativa agli altri 3 gruppetti frequentati fino ad ora, uno troppo lento, gli altri due sempre con il coltello tra i denti e "chi si ferma è perduto".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7407354, member: 3668"] Se devo essere onesto fino in fondo, il momento in cui mi sono divertito di più è stato in pianura, tiravamo un altro nano ed io tra i 35 e i 40 kmh, poi dietro hanno chiesto di rallentare e ci siamo adeguati. E' durato solo pochi km ....... poi c' è stato un altro tratto al ritorno, dopo la sosta, dove si andava regolari, intorno ai 35 kmh, ma uno era stanco e abbiamo rallentato. Di bello in questo gruppetto c'è che chi è in difficoltà viene aspettato. Una bella alternativa agli altri 3 gruppetti frequentati fino ad ora, uno troppo lento, gli altri due sempre con il coltello tra i denti e "chi si ferma è perduto". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso