Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7407834" data-attributes="member: 3668"><p>Tu invece a volte ci azzecchi, rido come un matto, oppure sorrido istintivamente e mia moglie mi chiede il perchè. Di solito in casa capiscono subito quando sto per sparare una vaccata, me lo leggono in faccia, voi invece, dietro un monitor o uno schermo di un telefono, non potete vedere la mia faccia da pirla. </p><p>Comunque...... come sei lo sappiamo tutti, come sono lo sapete tutti, l' amore non è bello se non è litigarello e di tanto in tanto si battibecca. Fine della storia. </p><p>In questo momento non ho nessuna provocazione in mente, sono un po' sbufà oggi......mi sto gustando uno spritz preparato dalla vecchia, me lo ha fatto per tenermi buono mentre lei e mio figlio guardano "Reazione a catena", programma che odio e che mi tocca sorbire ogni sera, ma adesso mi metto le cuffie e ascolto un po' di musica......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7407834, member: 3668"] Tu invece a volte ci azzecchi, rido come un matto, oppure sorrido istintivamente e mia moglie mi chiede il perchè. Di solito in casa capiscono subito quando sto per sparare una vaccata, me lo leggono in faccia, voi invece, dietro un monitor o uno schermo di un telefono, non potete vedere la mia faccia da pirla. Comunque...... come sei lo sappiamo tutti, come sono lo sapete tutti, l' amore non è bello se non è litigarello e di tanto in tanto si battibecca. Fine della storia. In questo momento non ho nessuna provocazione in mente, sono un po' sbufà oggi......mi sto gustando uno spritz preparato dalla vecchia, me lo ha fatto per tenermi buono mentre lei e mio figlio guardano "Reazione a catena", programma che odio e che mi tocca sorbire ogni sera, ma adesso mi metto le cuffie e ascolto un po' di musica...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso