Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7409760" data-attributes="member: 58360"><p>secondo te cosa ho fatto? sono andato a giocare a rubamazzo? se non capiscono quello che intendo e che devo fare non dipende da me</p><p></p><p>dandomi diottrie che non corrisponde a quella reale? senti a +1,25 non vedo punto, perchè non mi ha dato su quelle basate che ho letto il foglio e vedevo tutte le scritte dalla piu piccola alla grande? confuso?</p><p></p><p>quindi se l oculista ha sbagliato diottrie di conseguenza ha sbagliato pure l ottico a fare le lenti complimenti</p><p></p><p>ok mo sei anche giudice... ma se ho sempre visto a 10cm e anche meno di distanza ok è sorto questo problema adesso però si può risolvere aumentando le diottrie no? e perchè tante storie?</p><p></p><p>è quello che mi ha proposto l'ottico ma alzare e abbassare sto coso ogni volta che devo fare una foto e che so speedy gonzales</p><p></p><p>e non me la vogliono dare, ho chiesto di aumentare la diottria risposta non è possibile? ma fatt e cazz tuoje e fai quello che dico...non è possibile devo tenermi occhiali che non mi servono a nulla?</p><p></p><p>davide allora la cosa nasce cosi, guardo inquadro e scatto, non ho tempo per fare altro</p><p></p><p>sto cazzo mi hanno sbagliato a partire dall'oculista che secondo me facevo prima a dire devo vedere il pelo a grandezza naturale che a dirgli uso le macchine fotografiche</p><p></p><p>si mi sono pesato stamane 78kg perso solo 1kg</p><p></p><p>seeeee vedi non mi conosci la maledizione incombe su di me da 48 anni anzi 49</p><p></p><p>e perche non mi va mai bene nulla lo vuoi capire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7409760, member: 58360"] secondo te cosa ho fatto? sono andato a giocare a rubamazzo? se non capiscono quello che intendo e che devo fare non dipende da me dandomi diottrie che non corrisponde a quella reale? senti a +1,25 non vedo punto, perchè non mi ha dato su quelle basate che ho letto il foglio e vedevo tutte le scritte dalla piu piccola alla grande? confuso? quindi se l oculista ha sbagliato diottrie di conseguenza ha sbagliato pure l ottico a fare le lenti complimenti ok mo sei anche giudice... ma se ho sempre visto a 10cm e anche meno di distanza ok è sorto questo problema adesso però si può risolvere aumentando le diottrie no? e perchè tante storie? è quello che mi ha proposto l'ottico ma alzare e abbassare sto coso ogni volta che devo fare una foto e che so speedy gonzales e non me la vogliono dare, ho chiesto di aumentare la diottria risposta non è possibile? ma fatt e cazz tuoje e fai quello che dico...non è possibile devo tenermi occhiali che non mi servono a nulla? davide allora la cosa nasce cosi, guardo inquadro e scatto, non ho tempo per fare altro sto cazzo mi hanno sbagliato a partire dall'oculista che secondo me facevo prima a dire devo vedere il pelo a grandezza naturale che a dirgli uso le macchine fotografiche si mi sono pesato stamane 78kg perso solo 1kg seeeee vedi non mi conosci la maledizione incombe su di me da 48 anni anzi 49 e perche non mi va mai bene nulla lo vuoi capire [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso