Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7409999" data-attributes="member: 58360"><p>ma secondo te potevo mai avere il culo di incappare in qualcuno come si deve?</p><p>quelli semplici da lettura 5€ +2.00 l'ho usato per fare foto e mi son trovato bene vedo come voglio ma non ci posso camminare alzando lo sguardo vedo sfocato...</p><p>mo sto trovando un opzione solo foto aggiungere sopra gli occhiali la lente +2.00 e alzando lo sguardo vedo a fuoco davanti camminando </p><p></p><p>se chi deve passare nelle mie foto vede un tizio in posizione già a distanza mi cambia strada, mentre più discreto facendo finta di fotografare altro, non si pensa che devo scattare il loro passaggio</p><p></p><p>si ma non metto sul ombelico, poggio sul petto tra i capezzolin ho sempre fatto cosi anche quando ci vedevo bene</p><p></p><p>è stata la mia unica esperienza, non farò mai più niente del genere voglio morire cieco, tanto qualsiasi cosa farò andrà sempre na schifezza è un dato di fatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7409999, member: 58360"] ma secondo te potevo mai avere il culo di incappare in qualcuno come si deve? quelli semplici da lettura 5€ +2.00 l'ho usato per fare foto e mi son trovato bene vedo come voglio ma non ci posso camminare alzando lo sguardo vedo sfocato... mo sto trovando un opzione solo foto aggiungere sopra gli occhiali la lente +2.00 e alzando lo sguardo vedo a fuoco davanti camminando se chi deve passare nelle mie foto vede un tizio in posizione già a distanza mi cambia strada, mentre più discreto facendo finta di fotografare altro, non si pensa che devo scattare il loro passaggio si ma non metto sul ombelico, poggio sul petto tra i capezzolin ho sempre fatto cosi anche quando ci vedevo bene è stata la mia unica esperienza, non farò mai più niente del genere voglio morire cieco, tanto qualsiasi cosa farò andrà sempre na schifezza è un dato di fatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso