Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="calmorr" data-source="post: 7417210" data-attributes="member: 50728"><p>Come ha gia' menzionato [USER=3668]@VADABRUT[/USER] , andare in bici significa essenzialmente stare in equilibrio sulla stessa. Ora per ragioni fisiche non si sta in equilibrio in bici andando senza mani pedalando in piano se non si e' grossomodo nella posizione corretta in termini di altezza sella, arretramento sella e posizione tacchette ( provare per credere). Pertanto prima di cercare di trovare la postura ideale/meno affaticante in presa alta o bassa occorre essere sicuri di essere ragionevolmente a posto per i tre parametri appena menzionati con la propria BDC. Altrimenti si tende ad essere "rigidi" e , soprattutto in discesa, sono dolori . A mio modesto gusto ( sottolineo gusto), [USER=169038]@valerio87[/USER] lo vedrei meglio su di una bici un pelo piu' grande pero' e' solo talvolta questione di gusti e pareri personali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="calmorr, post: 7417210, member: 50728"] Come ha gia' menzionato [USER=3668]@VADABRUT[/USER] , andare in bici significa essenzialmente stare in equilibrio sulla stessa. Ora per ragioni fisiche non si sta in equilibrio in bici andando senza mani pedalando in piano se non si e' grossomodo nella posizione corretta in termini di altezza sella, arretramento sella e posizione tacchette ( provare per credere). Pertanto prima di cercare di trovare la postura ideale/meno affaticante in presa alta o bassa occorre essere sicuri di essere ragionevolmente a posto per i tre parametri appena menzionati con la propria BDC. Altrimenti si tende ad essere "rigidi" e , soprattutto in discesa, sono dolori . A mio modesto gusto ( sottolineo gusto), [USER=169038]@valerio87[/USER] lo vedrei meglio su di una bici un pelo piu' grande pero' e' solo talvolta questione di gusti e pareri personali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso