Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7418276" data-attributes="member: 121134"><p>Nel mio caso quasi asintomatica... un dolorino che sembrava muscolare intercostale, un amico medico mi esorta a fare un rx, focolaio! Più di mezzo polmone opaco... visita urgente in pneumologia, diagnosi polmonite, prescrizione terapia antibiotica, TAC a fine terapia, oggi mi dicono "lei è pulito". Boh? Cautela per qualche giorno, soprattutto nel passare repentinamente da sudato a clima freddo, riprendere attività fisica con gradualità e poi evitare di fare il bullo seminudo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" />a oltre 2000 di quota con pochi gradi provenendo da 30 gradi più afa solo un'ora prima, <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" />che penso sia il modo in cui l'ho presa.</p><p>Anche mettere qualcosa prima delle discese in bici mi suona nell'orecchio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7418276, member: 121134"] Nel mio caso quasi asintomatica... un dolorino che sembrava muscolare intercostale, un amico medico mi esorta a fare un rx, focolaio! Più di mezzo polmone opaco... visita urgente in pneumologia, diagnosi polmonite, prescrizione terapia antibiotica, TAC a fine terapia, oggi mi dicono "lei è pulito". Boh? Cautela per qualche giorno, soprattutto nel passare repentinamente da sudato a clima freddo, riprendere attività fisica con gradualità e poi evitare di fare il bullo seminudo :oops:a oltre 2000 di quota con pochi gradi provenendo da 30 gradi più afa solo un'ora prima, ;pirlùn^che penso sia il modo in cui l'ho presa. Anche mettere qualcosa prima delle discese in bici mi suona nell'orecchio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso