Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7419411" data-attributes="member: 58360"><p>scusa ma in genere l'allenamento lo fai uscendo da solo, ma in gruppo vai e basta, non è un allenamento ma è un giro uscita di gruppo ed è li che vedi se gli allenamenti sono stati adeguati oppure no, ma non puoi fare le tue fasi di allenamento durante un uscita di gruppo, personalmente per me non ha senso, mi alleno da solo e poi per vedere se ho fatto miglioramenti esco in gruppo con gambe e passo diverso, non è che se esco in gruppo mi metto a fare l'allenamento come se fossi da solo, gli altri non aspettano a me, vanno</p><p></p><p>e poi ci ha messo poco per rovinare tutto creando il genere umano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7419411, member: 58360"] scusa ma in genere l'allenamento lo fai uscendo da solo, ma in gruppo vai e basta, non è un allenamento ma è un giro uscita di gruppo ed è li che vedi se gli allenamenti sono stati adeguati oppure no, ma non puoi fare le tue fasi di allenamento durante un uscita di gruppo, personalmente per me non ha senso, mi alleno da solo e poi per vedere se ho fatto miglioramenti esco in gruppo con gambe e passo diverso, non è che se esco in gruppo mi metto a fare l'allenamento come se fossi da solo, gli altri non aspettano a me, vanno e poi ci ha messo poco per rovinare tutto creando il genere umano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso