Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7419431" data-attributes="member: 58360"><p>un conto se esci con 3 4 persone dovete/volete fare lo stesso piano di allenamento, vostra andatura, vostro passo, vostro etc etc</p><p>un conto è uscire come capitava a me con 20 30 persone, immagina se mi mettevo a fare le mie fasi di allenamento/scampagnate quando loro già partiti da licola aumentavano l'andatura io bello a 25kmh e loro a 37kmh, goodbye adios, se volevo fare la scampgnata uscivo da solo no?</p><p>uscite di gruppo fatte sempre andature superiori a quelle in cui ero abituato io, ma ci uscivo e rimanevo in gruppo, tiravo anche e pensa che a volte sentivo delle urla perchè aumentavo, ecco questo per me voleva dire che il mio allenamento era adeguato a restare in gruppo a volte anche in salita, l'allenamento settimanale e il fine settimana in gruppo per testare i miglioramenti/peggioramenti (e ci sono stati e quando era cosi non uscivo con gli altri fin quando non mi sentivo in forma)</p><p>esempio un lottatore di allena da solo per poi farlo con n compagno ma nel momento dell incontro li si scatena, ecco io mi scatenavo, a volte mi girava bene o volte no, e quell a volte no era perchè avevo sbagliato qualcosa, ossia se mi allenaavo in modo moscio come potevo reggere le andature in gruppo? ti suona familiare? se ti alleni moscio come vuoi non staccarti dal gruppo chiamali come vuoi bravi dotati allenati, ma chi è che è fuori luogo? come quelli che a forza volevano uscire in gruppo non avendo un livello di preparazione e dopo 3 km sentivi "tizio s'è staccat" "caio s'è staccat" perchè non avevano quel grado per fare quello step in più.</p><p></p><p>se sei allenato lo fai, se non sei allenato ovvio che ti succede, mi sono fatto dei lunghi che non hai idea e sono rientrato con gli altri, se invece sei insicuro non ti butti a capofitto fin quando non sei sicuro di te, ormai fai questo in modo altalenante basta andare a rileggere i tuoi vecchi post precedenti, se hai un allenamento buono tu non ti stacchi, in salita? si può sempre migliorare come migliorai io e non me lo aspettavo nemmeno perchè mi misi in testa di allenare il mio punto debole le salite, tu non vuoi farle</p><p></p><p>e grazie al piffero chiunque sta bene in gruppo o in coda tanto sono gli altri che tirano ma se si aumenta di scatto che fai?</p><p></p><p>ma hai sottolineato che sei rimasto indietro dagli altri perchè ti sei messo a fare il tuo allenamento, o semplicemente non ce la facevi, a volte ci auto-giustifichiamo le nostre debolezze e quel tuo rimanere indietro lo hai fatto dicendo con il tuo passo, ma in pianura non vai con il tuo passo vai con il passo di chi tira</p><p></p><p></p><p></p><p>guarda sta cosa tua dei battiti non l'ho mai capita in salita 140bpm ma a quanto vai? io pure se voglio andare piano sul vesuvio sto a 160-170 e in pianura da solo sui 30kmh sto a 155 quando uscivo in gruppo lasciamo perdere manco lo guardavo ma sentivo il bip che ero al max per questo poi non ho piu usato nulla</p><p></p><p>guarda che ormai la stagione volge al termine d inverno non si corre si va piano si fa fondo</p><p></p><p>magari non si divertiva più ed ha mollato le redini</p><p>ma perchè quando esco da solo e si affiancano e se ne vanno pensi che mi staccano? non li voglio vicini e tiro i freni</p><p>magari loro pensano che mi sono staccato, la realtà invece la conosco io</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7419431, member: 58360"] un conto se esci con 3 4 persone dovete/volete fare lo stesso piano di allenamento, vostra andatura, vostro passo, vostro etc etc un conto è uscire come capitava a me con 20 30 persone, immagina se mi mettevo a fare le mie fasi di allenamento/scampagnate quando loro già partiti da licola aumentavano l'andatura io bello a 25kmh e loro a 37kmh, goodbye adios, se volevo fare la scampgnata uscivo da solo no? uscite di gruppo fatte sempre andature superiori a quelle in cui ero abituato io, ma ci uscivo e rimanevo in gruppo, tiravo anche e pensa che a volte sentivo delle urla perchè aumentavo, ecco questo per me voleva dire che il mio allenamento era adeguato a restare in gruppo a volte anche in salita, l'allenamento settimanale e il fine settimana in gruppo per testare i miglioramenti/peggioramenti (e ci sono stati e quando era cosi non uscivo con gli altri fin quando non mi sentivo in forma) esempio un lottatore di allena da solo per poi farlo con n compagno ma nel momento dell incontro li si scatena, ecco io mi scatenavo, a volte mi girava bene o volte no, e quell a volte no era perchè avevo sbagliato qualcosa, ossia se mi allenaavo in modo moscio come potevo reggere le andature in gruppo? ti suona familiare? se ti alleni moscio come vuoi non staccarti dal gruppo chiamali come vuoi bravi dotati allenati, ma chi è che è fuori luogo? come quelli che a forza volevano uscire in gruppo non avendo un livello di preparazione e dopo 3 km sentivi "tizio s'è staccat" "caio s'è staccat" perchè non avevano quel grado per fare quello step in più. se sei allenato lo fai, se non sei allenato ovvio che ti succede, mi sono fatto dei lunghi che non hai idea e sono rientrato con gli altri, se invece sei insicuro non ti butti a capofitto fin quando non sei sicuro di te, ormai fai questo in modo altalenante basta andare a rileggere i tuoi vecchi post precedenti, se hai un allenamento buono tu non ti stacchi, in salita? si può sempre migliorare come migliorai io e non me lo aspettavo nemmeno perchè mi misi in testa di allenare il mio punto debole le salite, tu non vuoi farle e grazie al piffero chiunque sta bene in gruppo o in coda tanto sono gli altri che tirano ma se si aumenta di scatto che fai? ma hai sottolineato che sei rimasto indietro dagli altri perchè ti sei messo a fare il tuo allenamento, o semplicemente non ce la facevi, a volte ci auto-giustifichiamo le nostre debolezze e quel tuo rimanere indietro lo hai fatto dicendo con il tuo passo, ma in pianura non vai con il tuo passo vai con il passo di chi tira guarda sta cosa tua dei battiti non l'ho mai capita in salita 140bpm ma a quanto vai? io pure se voglio andare piano sul vesuvio sto a 160-170 e in pianura da solo sui 30kmh sto a 155 quando uscivo in gruppo lasciamo perdere manco lo guardavo ma sentivo il bip che ero al max per questo poi non ho piu usato nulla guarda che ormai la stagione volge al termine d inverno non si corre si va piano si fa fondo magari non si divertiva più ed ha mollato le redini ma perchè quando esco da solo e si affiancano e se ne vanno pensi che mi staccano? non li voglio vicini e tiro i freni magari loro pensano che mi sono staccato, la realtà invece la conosco io [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso