Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7428586" data-attributes="member: 3668"><p>Solo partecipare come un tempo senza soffrire come ho sofferto a inizio e fine attività. A me piaceva e piace ancora molto la velocità in gruppo, mi piaceva incontrare gli amici ( non corre più nessuno ), mi piaceva il fatto di divertirmi con poco e, tutto sommato, in breve tempo, mi piaceva e mi piace il confronto diretto. Mi piaceva il prima e il dopo corsa, ma quello non me lo può più dare indietro nessuno. Non ho pretese particolari, sono andato a vedere i vecchietti come me e alla partenza erano tutti belli rilassati e sorridenti. Se lo spirito è quello posso anche andare. Farò il possibile per partecipare mantenendo la lucidità e spero che gli altri facciano lo stesso. Appena mi accorgerò di non esserlo più mi farò da parte. Poi vedrò...... è una prova che vorrei fare, se mi divertirò sarò contento, altrimenti mi rassegnerò a fare dei giretti qui intorno.</p><p></p><p>Va beh......oggi piove, vado a casa a vedere se mia moglie ha fatto i tortellini, sabato se fa bello e non ho impegni lavorativi vado a fare la Bocchetta, l' altra volta ci ho messo un' oretta, spero di andare un po' meglio........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7428586, member: 3668"] Solo partecipare come un tempo senza soffrire come ho sofferto a inizio e fine attività. A me piaceva e piace ancora molto la velocità in gruppo, mi piaceva incontrare gli amici ( non corre più nessuno ), mi piaceva il fatto di divertirmi con poco e, tutto sommato, in breve tempo, mi piaceva e mi piace il confronto diretto. Mi piaceva il prima e il dopo corsa, ma quello non me lo può più dare indietro nessuno. Non ho pretese particolari, sono andato a vedere i vecchietti come me e alla partenza erano tutti belli rilassati e sorridenti. Se lo spirito è quello posso anche andare. Farò il possibile per partecipare mantenendo la lucidità e spero che gli altri facciano lo stesso. Appena mi accorgerò di non esserlo più mi farò da parte. Poi vedrò...... è una prova che vorrei fare, se mi divertirò sarò contento, altrimenti mi rassegnerò a fare dei giretti qui intorno. Va beh......oggi piove, vado a casa a vedere se mia moglie ha fatto i tortellini, sabato se fa bello e non ho impegni lavorativi vado a fare la Bocchetta, l' altra volta ci ho messo un' oretta, spero di andare un po' meglio........ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso