Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7429084" data-attributes="member: 3668"><p>No, non hai letto bene, le GF non mi interessano, non mi sono mai piaciute e non mi piace nemmeno tutto il contorno. Non mi piace l' idea di mettermi in una "griglia" al mattino presto come una vacca che va al macello, non mi va di fare trasferte costosissime per fare numero e colore ad una manifestazione. Ho visto che alla 3VV hanno diviso le partenze per categoria, ecco, quello mi piace già di più. Non mi va di pagare una quota di iscrizione senza senso per partire in fondo ed essere passato dal "fine corsa" dopo pochi km e non mi piace essere fuori corsa fin dal momento in cui ho pensato di iscrivermi. Nei circuiti se sei bravo fai la corsa, altrimenti stai dietro se riesci, appena perdi un metro sei condannato e vai a casa. Ma ho già parlato anche di quello, un' ora e mezza ed è tutto finito, esagerando uno sta via la mattina o il pomeriggio, le corse al massimo sono ad un' ora da casa.</p><p>Poi...... discorso strava già spiegato ieri</p><p>discorso gomme già scritto sopra</p><p>La mia bici pesa 8,5 kg, ho quella e uso quella, del telefono ho già scritto ieri....... ne avevo comprato uno piccolino cinese ma non prendeva bene il segnale e l' ho mandato indietro, quando morirà quello che uso ne cercherò uno più piccolo e meno ingombrante. Poi non serve durante le corse, una volta mi mettevo in tasca solo la pompa e una camera.</p><p>Io non mi sento penalizzato dal mio mezzo meccanico, il mio fisico è quello che è e faccio quello che posso. Ho visto dei Super Gentleman messi meglio di me ma anche altri messi molto peggio ( parlo di fisico in generale, non di posizione ), il denominatore comune era che erano tutti sereni e sorridenti, erano lì per passare un paio d' ore come una volta, l' impressione era quella ed è quello che cerco, niente di più.</p><p></p><p>Le due parti che ho evidenziato sono significative, ma evidentemente e giustamente non la pensiamo tutti allo stesso modo, vuoi per la voglia di qualcosa di nuovo, vuoi per la curiosità di provare qualcosa di nuovo o per altri motivi. </p><p>Ho iniziato ad andare in bici in modo continuativo nel 1994 come allenamento per la moto, una bici l' ho venduta pensando di migliorare prendendone una migliore e invece mi sono preso un' inculata, poi l' ho scambiata prendendomi un' altra inculata, le altre due sono ancora in mio possesso. A parte i primi tempi non ho più sentito la necessità di cambiare........io entro in garage, vedo la mia biciclettina e sono contento, ma capisco benissimo quando si entra in garage e viene il voltastomaco....... mi succedeva con un Ktm nel '91 ed è successo di nuovo con un altro Ktm qualche anno fa, tanto che ho detto a mio figlio che se vuole portare a casa una di quelle moto ( arancione, bianca o rossa non m' importa un cazzo ) dovrà affittarsi un garage da qualche altra parte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7429084, member: 3668"] No, non hai letto bene, le GF non mi interessano, non mi sono mai piaciute e non mi piace nemmeno tutto il contorno. Non mi piace l' idea di mettermi in una "griglia" al mattino presto come una vacca che va al macello, non mi va di fare trasferte costosissime per fare numero e colore ad una manifestazione. Ho visto che alla 3VV hanno diviso le partenze per categoria, ecco, quello mi piace già di più. Non mi va di pagare una quota di iscrizione senza senso per partire in fondo ed essere passato dal "fine corsa" dopo pochi km e non mi piace essere fuori corsa fin dal momento in cui ho pensato di iscrivermi. Nei circuiti se sei bravo fai la corsa, altrimenti stai dietro se riesci, appena perdi un metro sei condannato e vai a casa. Ma ho già parlato anche di quello, un' ora e mezza ed è tutto finito, esagerando uno sta via la mattina o il pomeriggio, le corse al massimo sono ad un' ora da casa. Poi...... discorso strava già spiegato ieri discorso gomme già scritto sopra La mia bici pesa 8,5 kg, ho quella e uso quella, del telefono ho già scritto ieri....... ne avevo comprato uno piccolino cinese ma non prendeva bene il segnale e l' ho mandato indietro, quando morirà quello che uso ne cercherò uno più piccolo e meno ingombrante. Poi non serve durante le corse, una volta mi mettevo in tasca solo la pompa e una camera. Io non mi sento penalizzato dal mio mezzo meccanico, il mio fisico è quello che è e faccio quello che posso. Ho visto dei Super Gentleman messi meglio di me ma anche altri messi molto peggio ( parlo di fisico in generale, non di posizione ), il denominatore comune era che erano tutti sereni e sorridenti, erano lì per passare un paio d' ore come una volta, l' impressione era quella ed è quello che cerco, niente di più. Le due parti che ho evidenziato sono significative, ma evidentemente e giustamente non la pensiamo tutti allo stesso modo, vuoi per la voglia di qualcosa di nuovo, vuoi per la curiosità di provare qualcosa di nuovo o per altri motivi. Ho iniziato ad andare in bici in modo continuativo nel 1994 come allenamento per la moto, una bici l' ho venduta pensando di migliorare prendendone una migliore e invece mi sono preso un' inculata, poi l' ho scambiata prendendomi un' altra inculata, le altre due sono ancora in mio possesso. A parte i primi tempi non ho più sentito la necessità di cambiare........io entro in garage, vedo la mia biciclettina e sono contento, ma capisco benissimo quando si entra in garage e viene il voltastomaco....... mi succedeva con un Ktm nel '91 ed è successo di nuovo con un altro Ktm qualche anno fa, tanto che ho detto a mio figlio che se vuole portare a casa una di quelle moto ( arancione, bianca o rossa non m' importa un cazzo ) dovrà affittarsi un garage da qualche altra parte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso