Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7429330" data-attributes="member: 3668"><p>La misura principe lo stack ? E io dovrei mollare tutto solo perchè le Case non fanno i telai con le misure come voglio io ? Per poi fare un accrocchio per arrivare alle quote che mi servono ?</p><p></p><p>Sono più di 25 anni che pedalo su due telai quasi identici, la differenza è 1° di inclinazione di piantone ( 72° ) e di conseguenza 1 cm di tubo orizzontale virtuale in più. La seconda bici è "figlia" della prima, ma me la feci fare con il piantone inclinato di 73° in modo da poter andare sia avanti che indietro ( in quel periodo i vari biomeccanici mi avevano creato solo confusione in testa ).</p><p>Per me le misure che contano sono sempre le stesse, altezza e arretramento sella, distanza e dislivello sella-manubrio ecc ecc....... la bici che uso è 44 cm di piantone e 54 di orizzontale virtuale ( sempre c/c), l' interasse non lo ricordo, il tubo di sterzo è alto 11 cm. Fine delle misure che contano. Non c' è un telaio fatto così ? Io non mi adatto, pago un artigiano e me lo fa, non mi interessa la marca, non mi interessa l' immagine e soprattutto, come ho già scritto 1000 volte, non voglio che cambi nulla, sto bene così, non sono io che quello che fa esperimenti alla ricerca del millimetro miracoloso, mio figlio l' ho messo in sella in un quarto d' ora, due correzioni per strada, fine del posizionamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7429330, member: 3668"] La misura principe lo stack ? E io dovrei mollare tutto solo perchè le Case non fanno i telai con le misure come voglio io ? Per poi fare un accrocchio per arrivare alle quote che mi servono ? Sono più di 25 anni che pedalo su due telai quasi identici, la differenza è 1° di inclinazione di piantone ( 72° ) e di conseguenza 1 cm di tubo orizzontale virtuale in più. La seconda bici è "figlia" della prima, ma me la feci fare con il piantone inclinato di 73° in modo da poter andare sia avanti che indietro ( in quel periodo i vari biomeccanici mi avevano creato solo confusione in testa ). Per me le misure che contano sono sempre le stesse, altezza e arretramento sella, distanza e dislivello sella-manubrio ecc ecc....... la bici che uso è 44 cm di piantone e 54 di orizzontale virtuale ( sempre c/c), l' interasse non lo ricordo, il tubo di sterzo è alto 11 cm. Fine delle misure che contano. Non c' è un telaio fatto così ? Io non mi adatto, pago un artigiano e me lo fa, non mi interessa la marca, non mi interessa l' immagine e soprattutto, come ho già scritto 1000 volte, non voglio che cambi nulla, sto bene così, non sono io che quello che fa esperimenti alla ricerca del millimetro miracoloso, mio figlio l' ho messo in sella in un quarto d' ora, due correzioni per strada, fine del posizionamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso