Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7433464" data-attributes="member: 3668"><p>Eccomi, rispondo qui sotto per tutti e per tutto perchè sono rientrato da poco dal giro con il gruppetto e tra poco conto di fare un sonnellino.</p><p>Allora...... prima di tutto la polenta.......si trattava di polenta e spezzatino, preferisco polenta e gorgonzola ma la farà un' altra volta. </p><p>Ieri avevo poca voglia di uscire, così mi sono tolto quella voglia, ma la polenta mi fa sempre lo stesso scherzo, gonfio come un pallone e non digerisco più. Ieri sono stati 75 km fantozziani, tra scoregge, conati di vomito e soste per la pipì....... non ho digerito nemmeno con il limoncello di mia moglie nella borraccia, ne metto sempre un po' perchè è buonissimo.</p><p>Questa mattina è andata molto meglio, faceva più fresco di ieri ( circa 13° ), ho fatto la solita colazione e non ho avuto problemi.</p><p>Ore in bici: non ho idea di quante ore abbia passato in sella nel 2022........ esco 3-5 ore il sabato e la domenica e un' ora e mezza circa tutti i giorni della settimana. Se piove resto a casa, se ho voglia di andare in moto ci vado. Fate voi i conti, io non ne ho voglia.</p><p>Questa mattina ho parlato con un ragazzo molto più giovane e molto più forte, è stato lapidario:" Fai ancora fatica in salita perchè sei ancora appesantito", poi ha aggiunto:" molti pensano di perdere 10 kg in un paio di mesi......ci vogliono anni". Insomma, dovrò ridurre la polenta.......intanto prima ho mangiato il prosciutto crudo e un piattino di tortellini, adesso finisco di scrivere e mi taglio una bella fetta di salame al cioccolato se non lo hanno già divorato.</p><p></p><p>Insomma non ci hai detto nulla........ </p><p></p><p>Ma la gnagna sarebbe quella bella ricciolona seduta ? Complimenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7433464, member: 3668"] Eccomi, rispondo qui sotto per tutti e per tutto perchè sono rientrato da poco dal giro con il gruppetto e tra poco conto di fare un sonnellino. Allora...... prima di tutto la polenta.......si trattava di polenta e spezzatino, preferisco polenta e gorgonzola ma la farà un' altra volta. Ieri avevo poca voglia di uscire, così mi sono tolto quella voglia, ma la polenta mi fa sempre lo stesso scherzo, gonfio come un pallone e non digerisco più. Ieri sono stati 75 km fantozziani, tra scoregge, conati di vomito e soste per la pipì....... non ho digerito nemmeno con il limoncello di mia moglie nella borraccia, ne metto sempre un po' perchè è buonissimo. Questa mattina è andata molto meglio, faceva più fresco di ieri ( circa 13° ), ho fatto la solita colazione e non ho avuto problemi. Ore in bici: non ho idea di quante ore abbia passato in sella nel 2022........ esco 3-5 ore il sabato e la domenica e un' ora e mezza circa tutti i giorni della settimana. Se piove resto a casa, se ho voglia di andare in moto ci vado. Fate voi i conti, io non ne ho voglia. Questa mattina ho parlato con un ragazzo molto più giovane e molto più forte, è stato lapidario:" Fai ancora fatica in salita perchè sei ancora appesantito", poi ha aggiunto:" molti pensano di perdere 10 kg in un paio di mesi......ci vogliono anni". Insomma, dovrò ridurre la polenta.......intanto prima ho mangiato il prosciutto crudo e un piattino di tortellini, adesso finisco di scrivere e mi taglio una bella fetta di salame al cioccolato se non lo hanno già divorato. Insomma non ci hai detto nulla........ Ma la gnagna sarebbe quella bella ricciolona seduta ? Complimenti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso