Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7437225" data-attributes="member: 114278"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p></p><p>il biomeccanico riporta uno studio , non quello che che fanno i biomeccanici nella tua zona.</p><p></p><p>e lo studio spiega quella che era la tua senzazione ed affermazione , la ricordo: sono avanzato sulla sella ed acquistato 20 watt!! ( spero di picco/breve periodo non di media su un tempo medio/lungo , che sarebbe impossibile)</p><p></p><p>avanzando sulla sella si perde efficacia ma si acquista potenza per brevi periodi , come ovvio che sia se ragionando si pensasse che lo step sucessivo per acquisire ancora piu' potenza a scapito dell'efficacia sarebbe alzarsi sui pedali. questo perche' avanzando e/o alzandosi sulla sella verosimilmente si riesce ad imprimere piu' forza sui pedali.</p><p></p><p>infatti "cane vecchio sa' " (vadabrut) se ne sta giustamente bello centrato/arretrato sulla sella ed avanza solo quando necessario. al contrario ,quelllo che ti e' gia' successo dovrebbe farti capire che non ci sono posizioni miracolose a meno che non si parta da una situazione scandalosa ed irragionevole , che possano aumentare la tua ftp . ci sono solo posizioni che fanno male e causano dolori e/o problemi nell'utopica ricerca di incrementare una vo2 max che non c'e'</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7437225, member: 114278"] :roll: il biomeccanico riporta uno studio , non quello che che fanno i biomeccanici nella tua zona. e lo studio spiega quella che era la tua senzazione ed affermazione , la ricordo: sono avanzato sulla sella ed acquistato 20 watt!! ( spero di picco/breve periodo non di media su un tempo medio/lungo , che sarebbe impossibile) avanzando sulla sella si perde efficacia ma si acquista potenza per brevi periodi , come ovvio che sia se ragionando si pensasse che lo step sucessivo per acquisire ancora piu' potenza a scapito dell'efficacia sarebbe alzarsi sui pedali. questo perche' avanzando e/o alzandosi sulla sella verosimilmente si riesce ad imprimere piu' forza sui pedali. infatti "cane vecchio sa' " (vadabrut) se ne sta giustamente bello centrato/arretrato sulla sella ed avanza solo quando necessario. al contrario ,quelllo che ti e' gia' successo dovrebbe farti capire che non ci sono posizioni miracolose a meno che non si parta da una situazione scandalosa ed irragionevole , che possano aumentare la tua ftp . ci sono solo posizioni che fanno male e causano dolori e/o problemi nell'utopica ricerca di incrementare una vo2 max che non c'e' [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso