Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="calmorr" data-source="post: 7439532" data-attributes="member: 50728"><p>E se montassimo una corona da 56? Visto che e' arrivata l'ultima settimana di ferie ho messo mano a pulire la bici e fare alcune modifiche che avevo in canna.</p><p>- Piega stretta ( 41 cm CC al posto della solita 42 cm CC)</p><p>- 1 cm in meno di altezza del manubrio</p><p>- 1 cm avanzamento sella</p><p>E soprattutto ho tolto la guarnitura compatta 52/36 per provare una 56/42 che mi ero assemblato sulla base di una guarnitura TA Specialites 52/42 e di una corona 56 Stronglight che avevo trovato in un mercatino.</p><p>Adesso non e' che dopo aver doppiato i 70 mi sono proposto di emulare Pippo Ganna ma ho voglia di tarellare qualche Virulento. Chi sono i ciclisti Virulenti ? Sono quelli dai quali e' meglio tenersi alla larga, quelli che ti passano in tromba senza salutare mentre stai rientrando tranquillo ( coasting) nel falsopiano facile dopo che tu hai fatto magari kilometri di salita, quelli che vanno come se fossero " in mission for God" ( cit. Blues Brothers) che tu non hai neanche tempo di reagire, di scalare fino al pignone 11 che comunque con la corona 50 non ti consente di chiudere il buco di 10m che in un'attimo hai preso. Domani la provo su strada, il giro nel piazzale ha dato buone sensazioni e confermato che il deragliatore riposizionato in alto funziona ancora bene.La piega deve essere ancora ruotata di 2° per avere le leve un pelo piu' alte</p><p></p><p>[ATTACH]425467[/ATTACH][ATTACH]425468[/ATTACH][ATTACH]425469[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="calmorr, post: 7439532, member: 50728"] E se montassimo una corona da 56? Visto che e' arrivata l'ultima settimana di ferie ho messo mano a pulire la bici e fare alcune modifiche che avevo in canna. - Piega stretta ( 41 cm CC al posto della solita 42 cm CC) - 1 cm in meno di altezza del manubrio - 1 cm avanzamento sella E soprattutto ho tolto la guarnitura compatta 52/36 per provare una 56/42 che mi ero assemblato sulla base di una guarnitura TA Specialites 52/42 e di una corona 56 Stronglight che avevo trovato in un mercatino. Adesso non e' che dopo aver doppiato i 70 mi sono proposto di emulare Pippo Ganna ma ho voglia di tarellare qualche Virulento. Chi sono i ciclisti Virulenti ? Sono quelli dai quali e' meglio tenersi alla larga, quelli che ti passano in tromba senza salutare mentre stai rientrando tranquillo ( coasting) nel falsopiano facile dopo che tu hai fatto magari kilometri di salita, quelli che vanno come se fossero " in mission for God" ( cit. Blues Brothers) che tu non hai neanche tempo di reagire, di scalare fino al pignone 11 che comunque con la corona 50 non ti consente di chiudere il buco di 10m che in un'attimo hai preso. Domani la provo su strada, il giro nel piazzale ha dato buone sensazioni e confermato che il deragliatore riposizionato in alto funziona ancora bene.La piega deve essere ancora ruotata di 2° per avere le leve un pelo piu' alte [ATTACH alt="1699642878439.jpg"]425467[/ATTACH][ATTACH alt="1699642878432.jpg"]425468[/ATTACH][ATTACH alt="1699642878423.jpg"]425469[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso