Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7443111" data-attributes="member: 58360"><p>"sei stronzo a fare tutti questi km non servono a niente la bicicletta non si fa come fai tu è inutile" ecco testuali parole</p><p></p><p>questo si, ma non ho l'auto, se ho voglia di andare in qualche posto lo faccio, anni fa andai a pietrelcina e sono 190km partendo da qui non c'ero mai stato, volevo andare su all abbazia di cassino 200km, in molise e ci andavo... adesso se le racconto è una cosa, ma se solo per un attimo ci si mettesse nelle mie sensazioni, spensieratezza e gioia del momento (cosa impossibile da fare) lo so si comprenderebbe, questo è ciò che è sbagliato criticare giudicare l'emotività di qualcuno senza conoscerlo, senza sapere cosa si ha per la testa, ho sempre evaso in bici da una realtà che mi faceva star male, e se solo per 3-6 ore sono sereno prima di tornare sul baratro, questo mi basta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7443111, member: 58360"] "sei stronzo a fare tutti questi km non servono a niente la bicicletta non si fa come fai tu è inutile" ecco testuali parole questo si, ma non ho l'auto, se ho voglia di andare in qualche posto lo faccio, anni fa andai a pietrelcina e sono 190km partendo da qui non c'ero mai stato, volevo andare su all abbazia di cassino 200km, in molise e ci andavo... adesso se le racconto è una cosa, ma se solo per un attimo ci si mettesse nelle mie sensazioni, spensieratezza e gioia del momento (cosa impossibile da fare) lo so si comprenderebbe, questo è ciò che è sbagliato criticare giudicare l'emotività di qualcuno senza conoscerlo, senza sapere cosa si ha per la testa, ho sempre evaso in bici da una realtà che mi faceva star male, e se solo per 3-6 ore sono sereno prima di tornare sul baratro, questo mi basta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso