Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7443304" data-attributes="member: 9919"><p>Certo...intanto dipende se hai dei bei percorsi vicino casa che ti rendono più piacevole allungare i percorsi...e cmq a fare sempre gli stessi giri alla lunga ci si rompe le scatole e non invoglia a fare tanti km sempre sulle stesse strade.</p><p>A me succede questo...l'allenarmi fine a se stesso,mi rompe un po' le scatole,anche perché fare allenamenti brevi sempre sulle stesse strade,senza nemmeno l'obbiettivo delle gare che avevo fino a un po' di anni fa non mi diverte più,in settimana esco 2 volte per 2 max 3 h. per tenermi in moto.</p><p>Mentre invece sono motivato se si tratta di fare dei giri lunghi.</p><p>Ieri mattina vista la splendida giornata,sono partito prima degli amici ,che ormai invecchiando ,si riesce sempre meno a coinvolgerli su uscite più lunghe e un po' più impegnative,e mi sono fatto 140 km con nel mezzo 2 salitelle piuttosto dure.</p><p>Anche a Giugno avevo in mente un giro che non riuscivo mai a combinare la compagnia per farlo...una giornata di ferie sono partito bello presto e mi sono sparato 200 km.</p><p>Anche perché per cambiare un po' strade o ti allontani da casa o sono sempre le stesse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7443304, member: 9919"] Certo...intanto dipende se hai dei bei percorsi vicino casa che ti rendono più piacevole allungare i percorsi...e cmq a fare sempre gli stessi giri alla lunga ci si rompe le scatole e non invoglia a fare tanti km sempre sulle stesse strade. A me succede questo...l'allenarmi fine a se stesso,mi rompe un po' le scatole,anche perché fare allenamenti brevi sempre sulle stesse strade,senza nemmeno l'obbiettivo delle gare che avevo fino a un po' di anni fa non mi diverte più,in settimana esco 2 volte per 2 max 3 h. per tenermi in moto. Mentre invece sono motivato se si tratta di fare dei giri lunghi. Ieri mattina vista la splendida giornata,sono partito prima degli amici ,che ormai invecchiando ,si riesce sempre meno a coinvolgerli su uscite più lunghe e un po' più impegnative,e mi sono fatto 140 km con nel mezzo 2 salitelle piuttosto dure. Anche a Giugno avevo in mente un giro che non riuscivo mai a combinare la compagnia per farlo...una giornata di ferie sono partito bello presto e mi sono sparato 200 km. Anche perché per cambiare un po' strade o ti allontani da casa o sono sempre le stesse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso